Io sono di Ancona: nel caso potessi scegliere, opterei per Ancona (che fantasia eh ), civitanova (se esiste l'ufficio in quel posto) o recanati. Non so quante scelte si possono fare. Spero in un posto dove ci sia il mare per andarci a fare un giro di sera
io no, vengo dalla Campania.
cosa consigli per le sedi?
Anche io sono campana, napoletana per la precisione, vivo da 5 anni a Macerata, purtroppo si può scegliere sono tra gli ufficio sedi di Direzione Provinciale, quindi niente Civitanova o Recanati che anch'io avrei volentieri indicato come seconda scelta. Comunque ti consiglio anch'io Ancona perché è l'unica città marchigiana collegata abbastanza bene con la Campania, nel caso tu voglia tornare nei fine settimana a casa, le altre città, inclusa Macerata, sono veramente collegate malissimo, pensa che da Macerata a Napoli il collegamento più veloce è con un'autolinea la RomaMarche che impiega oltre 6 ore!!!
capisco l'"istanza mare" di yux . Credo opterò x ancona come prima scelta...ammesso che ne tengano conto.
Non c'è nessun altro a parte noi 3?
Credo di no, sono mesi che pratico questo forum e solo adesso ho trovato qualcuno che concorre per la Marche. Anche a me, da buona napoletana, il mare manca, anche se Macerata, tutto sommato, è abbastanza vicina al mare, in 20 min. si arriva a Civitanova, in mezzora a Porto Recanati. Tu di dove sei precisamente?
Commenta