annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Friuli V.G. 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio Friuli V.G. 2013

    Ciao, chi deve iniziare come me il tirocinio in Friuli V.G.? Possiamo scambiarci qui notizie utili

    #2
    Ho appena chiamato in DR e mi hanno detto che non sanno ancora se il tirocinio inizierà prima o dopo l'estate. Hanno anche detto di richiamare settimana prossima e che comunque ci avviseranno con largo anticipo...speriamo davvero sia laaaaargo questo anticipo...

    Commenta


      #3
      Ciao. secondo te ci saranno degli scorrimenti?

      Commenta


        #4
        Non lo so purtroppo, non conosco nessuno che dall'interno possa darmi altre informazioni..non ci resta che aspettare..

        Commenta


          #5
          Grazie comunque, aspetteremo. Ormai siamo allenati

          Commenta


            #6
            Ho concorso per la Lombardia ma ho lasciato il cuore a Trieste, città che amo e in cui spero di tornare presto.
            Un grosso in bocca al lupo colleghi :-)

            Commenta


              #7
              Ciao! Farò anch'io il tirocinio in Friuli. Ho chiamato DR ed anche a me hanno detto che si inizierà presto: 1 luglio o 1 settembre...io spero e voto settembre

              Commenta


                #8
                Speriamo di saperlo presto, almeno così ci possiamo organizzare per tempo..

                Commenta


                  #9
                  Già...ciò non toglie che se iniziasse a settembre si potrebbe comunque iniziare a studiare con calma anche nei prox mesi...

                  Commenta


                    #10
                    Ho ricevuto la mail. Si parte per Trieste DR l'8 luglio. Il certificato medico richiesto è in carta semplice rilasciato dalla ASL competente oppure certificazione medica equivalente (credo sia quella del medico curante). In bocca al lupo a tutti. Ci vediamo!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X