annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio lombardia

    Chi c'è per la Lombardia?

    #2
    ci sono io!!!

    Commenta


      #3
      Anch'io

      Commenta


        #4
        Ragazzi sono anch'io dentro....ce l'ho fatta....Ezio, Diego ho visto i vostri risultati complimenti....dai che ci rivedremo al tirocinio....

        Commenta


          #5
          Ciao ragazze.. Euforia alle stelle vero?? avete letto? Dicono che si partirà intorno al 20!! State già pensando alle sedi? Io non ho capito come ben funziona.. Possiamo esprimere una preferenza?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
            Ciao ragazze.. Euforia alle stelle vero?? avete letto? Dicono che si partirà intorno al 20!! State già pensando alle sedi? Io non ho capito come ben funziona.. Possiamo esprimere una preferenza?
            Beh dopo 15 giorni di ansia è normale essere euforici,no???
            cmq si, si scelgono 3 preferenze in base alle sedi che diranno loro nella raccomandata o email(non so come decideranno quest'anno). una volta raccolte tutte le preferenze provvedono alle assegnazioni in base alla graduatoria della seconda prova, chi è arrivato prima ha più probabilità di essere assegnato alle sedi scelte rispetto agli ultimi.

            Commenta


              #7
              presente

              Commenta


                #8
                Ah quindi ben tre preferenze ottimo direi!! Speriamo ci accontentino!! Voi ci avete già pensato?

                Commenta


                  #9
                  P.s. 21 giorni di attesa e di ansia.. E adesso godiamooooo

                  Commenta


                    #10
                    quando parte sto benedetto tirocinio?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X