annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova in emilia romagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
    Tutto da rifare... un emerita cippa! Giustizia è fatta...)

    P.Q.M.
    Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sede di Roma, sez. II^, definitivamente pronunciando sul ricorso, di cui in premessa, lo respinge.Spese compensate.Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall'autorità amministrativa.Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 20 marzo 2013 con l'intervento dei magistrati:
    sapete quanti sono stati i ricorrenti in Emilia?

    Commenta


      ottimo raga finalmente sono usciti i risultati....io sono 14esimo!
      come è andata a voi??

      Commenta


        Dentro anche io....posizione 89!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
          Dentro anche io....posizione 89!!!
          Anche io dentro, io sono di napoli, voi?

          Commenta


            Originariamente inviato da ricolao Visualizza il messaggio
            Anche io dentro, io sono di napoli, voi?
            complimenti a tutti :0) io purtroppo ne ho 50 avanti..che ne pensate?

            Commenta


              Io Bari....tra un pò apriremo un topic dedicato al tirocinio in emilia

              Commenta


                Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                Io Bari....tra un pò apriremo un topic dedicato al tirocinio in emilia
                ciao Jacksonrules. Io sono di Avellino ma abito tra le province di Parma e Reggio fin da piccola. Farò domanda per una DP di queste, ma mi sto chiedendo quali destinazioni potrebbero preferire i ragazzi del sud.
                Tu che sei di Bari per esempio preferiresti la romagna (per questioni di prossimità e collegamenti)?

                Commenta


                  Originariamente inviato da lanto Visualizza il messaggio
                  ciao Jacksonrules. Io sono di Avellino ma abito tra le province di Parma e Reggio fin da piccola. Farò domanda per una DP di queste, ma mi sto chiedendo quali destinazioni potrebbero preferire i ragazzi del sud.
                  Tu che sei di Bari per esempio preferiresti la romagna (per questioni di prossimità e collegamenti)?
                  Si esatto lanto preferirei la romagna...forli cesena rimini bologna.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X