annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modalità seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
    Ragazzi in quanto tempo dovremo risolvere gli 80 quesiti? Si dice 90 minuti forse.. Qualcuno che lo sa con certezza?
    2008: 80 domande in 90 minuti
    2009: 80 domande in 80 minuti

Commenta

Grazie mille ragazzi!! Gentilissimo.. Dunque ci conviene esercitarvi sui 70 minuti!!

Commenta

Originariamente inviato da newstar Visualizza il messaggio
        Grazie mille ragazzi!! Gentilissimo.. Dunque ci conviene esercitarvi sui 70 minuti!!
        mmm, non credo che tolgano altri 10 minuti, già nel 2009 tutti rimasero sorpresi vedendo 80 minuti.. diventerebbe quasi fisicamente impossibile fare 80 domande in 70 minuti

Commenta

Beh speriamo!! è quello che mi auguro.. X quale regione concorri? Io Lombardia

Commenta

Ciao, si può usare la calcolatrice?

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
              Ciao, si può usare la calcolatrice?
              no............

Commenta

io non riesco a trovare il test attitudinale che han fatto i 220 assistenti..me lo potete postare qui x favore??grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ileee80 Visualizza il messaggio
                  io non riesco a trovare il test attitudinale che han fatto i 220 assistenti..me lo potete postare qui x favore??grazie!
                  Qui:
                  Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle Entrate
                  Sotto le cinque stelline, c'è una graffetta. Cliccaci sopra e.. voilà. I questionari (circa una decina) sono numerati. Ad ognuno corrisponde una griglia di risposte, anch'essa numerata.

Commenta

Ciao a tutti, tra i vari file allegati alla discussione "Bando di concorso 2011 per 220 assistenti Agenzia delle entrate" ci sono tantissimi file.

Qual è il nome dei file che contengono i test attitudinali del concorso 2011? E quale è il nome dei file che contengono le soluzioni?

Grazie!!!

Commenta

prova ad aprirli ad uno ad uno e vedi che li trovi..

Commenta

Sto operando...
                      X