annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti tutti in bocca la lupo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    MARY..io mi sento di dire che è encomiabile quello che hai fatto in questi mesi..come (per quello che posso dire personalmente) mi hai aiutato , risolto e tolto tanti di quei dubbi che non sto qui ad elencare!!!!
    non so cosa sia accaduto ma non ci sono parole per ringraziarti...abbiamo tutti le risposte grazie a te..abbiamo avuto come una prof..che ci correggeva i compiti..non so come e dove avremmo sbattuto la testa..
    spero che la tua decisione sia solo momentanea..
    io poi confesso che non ho ben capito dove e se fai la prova(ma queste sono cose che riguardano te)..
    cmq un sincero ringraziamento per il grande aiuto dato!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #12
      Mari no non ci puoi lasciare adesso !!! Ti prego ripensaci !

      Commenta


        #13
        ma ho capito bene......???
        mari66 abbandona tutto????? forum e concorso????
        non ci credo.......
        non lo fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
        se abbandoni il forum, almeno fai il concorso..(sicuro è solo un attimo di rabbia.....)....
        se iil pilastro del forum, un genio matematico che ha saputo dare piuttosto che chiedere, sempre pronta ad ogni risposta....
        Arrivederci...........magari il 19
        sarebbe un onore (+ che un onere visto le tue capacità) competere con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #14
          Mariiiiiiiiiiiiiiii ma come...apro felice e contenta il forum e leggo quanto?????????????????Lascia stare qualche utente cretino ci siamo noi che invece da te abbiamo imparato tantoooooooooooo non lasciarci proprio adesssssoooooooooooooo!!!!!Poi se qui non vuoi più intervenire di a me e chi ti ha sempre seguita come possiamo fare,io ho imparato TUTTO grazie a TE!!!!

          Commenta


            #15
            Anche io voglio ringraziarti per il tempo dedicato a tutti noi... sei stata un fermo punto di riferimento per mesi e mesi... ripensaci! Noi ti aspettiamo anche se solo virtualmente.
            Un abbraccio

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
              saluto tutti. credo sia il caso che anche io lAsci questo forum.
              non sono coinvolta ed evidentemente quello che dico viene spesso frainteso.
              è capitato + volte negli ultimi tempi che quando scrivo subito saltano sulle sedie.
              quindi pesno sia il caso di lasciar perdere.
              auguro il meglio a tutti. soprattutto a chi se lo merita davvero.
              Mari sono stata un pò assente dal forum per cui non conosco bene le motivazioni...ma spero che tu possa cambiare idea , perchè qui la maggior parte delle persone, compresa me, ti apprezza e ti stima. Comunque vada grazie di cuore , se penso a questa estate ...la lego a questo forum ed a te sempre pronta a scioglire ogni dubbio di tutti tvb

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da chiarabo Visualizza il messaggio
                Mari sono stata un pò assente dal forum per cui non conosco bene le motivazioni...ma spero che tu possa cambiare idea , perchè qui la maggior parte delle persone, compresa me, ti apprezza e ti stima. Comunque vada grazie di cuore , se penso a questa estate ...la lego a questo forum ed a te sempre pronta a scioglire ogni dubbio di tutti tvb
                Anche io....la nostra estate 2012.....
                e siamo a quella del 2013....

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  saluto tutti. credo sia il caso che anche io lAsci questo forum.
                  non sono coinvolta ed evidentemente quello che dico viene spesso frainteso.
                  è capitato + volte negli ultimi tempi che quando scrivo subito saltano sulle sedie.
                  quindi pesno sia il caso di lasciar perdere.
                  auguro il meglio a tutti. soprattutto a chi se lo merita davvero.
                  hai fatto bene. secondo me ci avevi perso pure tempo

                  Commenta


                    #19
                    X un deficiente che tale si è mostrato con tutti...ok, è già tanto l aiuto prezioso che ci hai dato. Questi giorni impareremo a camminare da soli. Grazie Mari comunque x tutto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X