3 errate e 2 omesse
devo iniziare anch'io a fare le serie alfanumeriche.
Sono un disastro nelle tipologie diverse dalle 3 classiche
carissima
ho fatto i 2 test difficili del testo maggioli da 10 l'uno totale 20 e ho fatto solo 1 errore!!!!!!!!
domattina rifaccio i quiz da 40 devo essere perfetta
baci
mich
cara ci avrò impiegato una ventina di minuti...2 errori... e una omessa...belle tostine alcune..cmq xla 26 io ho ragionato da destra a sinistra, facendo*2+0,*2+1,*2+2,*2+3 e mi esce opzione a 59,me lo confermi???
ascolta invece x la 31 non l'h capita proprio..viene z, ma xkè??un abbraccio mich!!!
cara ci avrò impiegato una ventina di minuti...2 errori... e una omessa...belle tostine alcune..cmq xla 26 io ho ragionato da destra a sinistra, facendo*2+0,*2+1,*2+2,*2+3 e mi esce opzione a 59,me lo confermi???
ascolta invece x la 31 non l'h capita proprio..viene z, ma xkè??un abbraccio mich!!!
ma non c'è scritto se usa l'alfabeto nazionale o internazionale?
perchè la soluzione Z si può avere solo con l'internazionale e con questo criterio
ogni lettera +3 +8 +15 +24
io invece avrei optato per la soluzione C cioè mettere in sequenza la E per il criterio +3 +6 +12 +24 alfabeto italiano..
ragazzi
domani mi arriveranno 4 simulazioni
scrivetemi mary e paralabia a michelagaiaschi@hotmail.com che ci confrontiamo
mi raccomando!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci
mich
ma non c'è scritto se usa l'alfabeto nazionale o internazionale?
perchè la soluzione Z si può avere solo con l'internazionale e con questo criterio
io invece avrei optato per la soluzione C cioè mettere in sequenza la E per il criterio +3 +6 +12 +24 alfabeto italiano..
confermo per la 59
confermo pure la soluzione Z si può avere solo con l'internazionale e con questo criterio
giustissimo mari..infatti io l'ho sbagliata mettendo soluzione c cioè lettera e;l'alfabeto dovrebbe essere l'italiano,xkè se nella traccia e nella soluzione non appaiono le lettere dell'alfabeto inglese,si usa l'italiano...lo scrive anke cotruvo..booh!!!
Commenta