annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
    controlla bene, la risp b parla del calice di gesù, ma nella ipotesi di cui alla domanda i templari proteggevano il "sang real" che era la discendenza di gesù, quindi c

hai ragione nerone..ho riletto..ok è c....cavoli!!oggi simulazione con 6 errori...sui brani!!!li odio............

Commenta

Originariamente inviato da nerone1983 Visualizza il messaggio
      Io nn so se continuare con i brani, dato il rinvio di tre mesi...
      caro nerone..io devo insistere proprio su questi invece..sono quelli che mi fanno sbagliare e quelli per i quali non c'è un metodo certo..............

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
        caro nerone..io devo insistere proprio su questi invece..sono quelli che mi fanno sbagliare e quelli per i quali non c'è un metodo certo..............
        Grande paralarabia!!! Ma dove la trovi la forza anche oggi?
        Bravissima..spero di riassettarmi quanto prima anch'io..

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          anche io sbaglio soprattutto i brani...il problema è che li ho quasi finiti e non ha senso rifarli....tu conosci qualche sito dove trovarne altri???

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
            anche io sbaglio soprattutto i brani...il problema è che li ho quasi finiti e non ha senso rifarli....tu conosci qualche sito dove trovarne altri???
            giapponesi guardate che la guerra è finita (o almeno sospesa), uscite dalle foreste e depositate le armi

Commenta

Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
              giapponesi guardate che la guerra è finita (o almeno sospesa), uscite dalle foreste e depositate le armi
              ?????????
              Ma che vuol dire?
              che devono star buoni e tranquilli per un po?
              credo tu abbia ragione NonIdoneo..

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                Grande paralarabia!!! Ma dove la trovi la forza anche oggi?
                Bravissima..spero di riassettarmi quanto prima anch'io..
                certo non è che sia felicissima del rinvio e sicuramente non mi metterò a stress a studiare..ma l'allenamento non lo voglio perdere...mi sono accorta che se si resta fermi una settimana,la velocità la si perde...io lavoro anche..i quiz mi fanno distrarre un pò..

Commenta

Originariamente inviato da Marcelloimperato Visualizza il messaggio
                  nn ne ho idea marcello...io infatti li ho fatti un pò x volta ed è per questo che me ne mancano ancora..li voglio fare con calma tanto di tempo ne sta a buttare...domani vedrò un mio amiko funzionario ae e spero mi dia qualke notizia o cmq mi dica un pò cosa si vocifera all'interno..

Commenta

nerone x la 261 è a,mentre x la 280 indecisa tra b e c..

Commenta

ragazzi anke sulla 300 indecisa tra b e c.........ma dove siete finiti???

Commenta

Sto operando...
                      X