annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quiz shl critico verbali ( brani). Risposte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno Giugia...sei in forma oggi? :-)

760 B
    761 B
    762 B
    763 A
    764 C
    765 C
    766 C
    767 A
    768 A
    769 C
    770 C
    771 C
    772 B
    773 B
    774 A
    775 B
    776 A

Commenta

ciao marcello vedo che siamo mattinieri allora mi trovo su tutte !!! ma tu quanto tempo impeghi a fare i 2 branetti ??
      devo chiederti una cosa ho scritto su un file execel le prime 100 risposte alle tabelle shl volevo allegarle al forum ma io ho execel 2010 e il sito non mi riconosce il file perchè ci vorrebbe una versione vecchia tu potresti convertirlo se te lo invio??

Commenta

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
        ciao marcello vedo che siamo mattinieri allora mi trovo su tutte !!! ma tu quanto tempo impeghi a fare i 2 branetti ??
        devo chiederti una cosa ho scritto su un file execel le prime 100 risposte alle tabelle shl volevo allegarle al forum ma io ho execel 2010 e il sito non mi riconosce il file perchè ci vorrebbe una versione vecchia tu potresti convertirlo se te lo invio??
        non li ho mai presi i tempi di questi perchè secondo me non sono significativi visto che sono solo 3 risposte (invece delle 5 dei vecchi concorsi) ma soprattutto manca il maledetto "nessuna delle precedenti"....tu hai calcolato i tempi?
        Per l'excel devi andare sulla scheda FILE > salva con nome.....e in "salva come" devi scegliere "cartella di lavoro di excel 97-2003....ma se non ti va di farlo mandami una mail

Commenta

per il file è meglio che te lo mando se puoi lo alleghi al forum cosi chi vuole confronta le risposte.
          io i tempi li sto prendendo ma non riesco a stare nei 6 minuti a brano sforo sempre ma come mi fai notare tu forse è inutile.

Commenta

per il file è meglio che te lo mando se puoi lo alleghi al forum cosi chi vuole confronta le risposte.
            io i tempi li sto prendendo ma non riesco a stare nei 6 minuti a brano sforo sempre ma come mi fai notare tu forse è inutile.
            ma vuoi allegarlo in questo forum o in un altro????
            File allegati

Commenta

grazie marcello ora cerco di metterlo in quello delle tabelle e scusa il fastidio. a domani per i branetti malefici

Commenta

Ho alcuni dubbi, in queste non mi trovo:
                515 ho messo C e non A
                al 5° rigo si parla di numerosi indizi dai quali potrebbe desumersi questa interazione. Non credo si possa affermare categoricamente che non esista interazione e che l'aumento di spine non possa essere ricondotto all'aumento di specie.
                533 A o B? io sarei più per la A
                537 ho messo B 11° rigo. Escuderei la C perchè una cosa è dire che le interviste tel. sono poco precise altra dire che sono meno precise
                che ne pensate?

Commenta

buondiiiii marcello.
                  ecco le mie di oggi
                  777 B
                  778 C
                  779 C
                  780 C
                  781 B ma per esclusione ma sono indecisa forse è A
                  782 B
                  783B
                  784B
                  785C
                  786 A
                  787 B
                  788 C
                  789 B
                  790 A
                  791 B
                  792B.
                  ciao a dopo.

Commenta

marcello se è possibile mi dici comne hai risposto a queste domande
                    n 232 b?a? sono indecisa
                    251 c?a?
                    218 c? a?

Commenta

marcello se è possibile mi dici comne hai risposto a queste domande
                      n 232 b?a? sono indecisa
                      251 c?a?
                      218 c? a?
                      buongiorno giugia... ma il sabato è lavorativo? :-)
                      ok per quelle di oggi anche per la 781 B. per la 232 anche io ho lasciato un bel punto interrogativo. la 251 A e la 218 B (è nel primo rigo)

Commenta

Sto operando...
                      X