annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati delle simulazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
    simulazione "ibrida"(guardo i dati dallo schermo del PC ma faccio i conti e segno le risposte su un foglio):59 minuti, 71 esatte, 8 errate 1 omessa.come vi sembra x la lombardia?
    ottima!
    bisogna tenersi , come fai tu,10 minuti per rivedere il tutto e controllare le risposte date
    BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      ottima!
      bisogna tenersi , come fai tu,10 minuti per rivedere il tutto e controllare le risposte date
      BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!
      grazie Michy, ma per stare sicuro devo (dobbiamo)scendere a max 5-6 errori in 60 minuti

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ottima!
        BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!
        Ragà.. ma voi pensate, in sede di esami, di appuntarvi le risposte, ricontrollarle e poi trascriverle sul foglio delle risposte?
        E se poi il tempo non basta?
        Stamattina ne ho sbagliate 8 su 84 (faccio le simulazioni con le ripam) di cui 6 critico-verbale

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
          Ragà.. ma voi pensate, in sede di esami, di appuntarvi le risposte, ricontrollarle e poi trascriverle sul foglio delle risposte?
          E se poi il tempo non basta?
          Stamattina ne ho sbagliate 8 su 84 (faccio le simulazioni con le ripam) di cui 6 critico-verbale
          Io li farò per categorie, tutte le serie, tutte le tabelle e infine i brani... trascriverò le risposte alla fine di ogni tipologia, secondo me per questa prova trascrivere le risposte una per una farebbe perdere troppo tempo... Rivedere se le risposte sono corrette non credo ci sarà il tempo purtroppo, almeno per me sarà così...
          Nuvola 8/84 mi sembra un ottimo risultato. Per dove concorri?

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
            Io li farò per categorie, tutte le serie, tutte le tabelle e infine i brani... trascriverò le risposte alla fine di ogni tipologia, secondo me per questa prova trascrivere le risposte una per una farebbe perdere troppo tempo... Rivedere se le risposte sono corrette non credo ci sarà il tempo purtroppo, almeno per me sarà così...
            Nuvola 8/84 mi sembra un ottimo risultato. Per dove concorri?

Anch'io seguo il tuo stesso ordine...vado per difficoltà crescente.
            Ma con i tempi che ho io (60-65 minuti) non credo che riuscirei ad andarle a ricopiare. Per cui come ho fatto per la prima prova mi sa che le butterò subito sul foglio delle risposte Speriamo di migliorare ancora con i tempi.
            Io sono per il Friuli!

Commenta

Anche io faccio prima serie, poi tabelle e poi brani....i brani sono una tortura

Commenta

Originariamente inviato da nuvolaa Visualizza il messaggio
                Anch'io seguo il tuo stesso ordine...vado per difficoltà crescente.
                Ma con i tempi che ho io (60-65 minuti) non credo che riuscirei ad andarle a ricopiare. Per cui come ho fatto per la prima prova mi sa che le butterò subito sul foglio delle risposte Speriamo di migliorare ancora con i tempi.
                Io sono per il Friuli!
                15/20 minuti bastano per ricopiare!... comunque dai, abbiamo tempo per esercitarci e diventare più veloci... speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da Lawyer1979 Visualizza il messaggio
                  Anche io faccio prima serie, poi tabelle e poi brani....i brani sono una tortura
                  Per le serie sono più veloce, già da ora ne faccio 20 in 10 minuti scarsi... sono più lenta per le tabelle.. per 30 quiz impiego 30/35 minuti (devo velocizzarmi assoultamente.. così non va ), i brani vanno pure bene (in 25/28 minuti me ne faccio 32 con errori che vanno da 2 a 4 circa)... però preferisco tenermeli per ultimi in modo da leggere con più calma e anche perchè preferisco fare prima tutta la parte numerica per poi passare al "verbale" ...
                  Mi porterò un cronometro alla prova...
                  per la prima prova non riuscivo a rendermi conto di quanto tempo passava e il presidente ci ha avvertiti a soli 5 minuti dalla fine!

Commenta

Originariamente inviato da *Stella* Visualizza il messaggio
                    Per le serie sono più veloce, già da ora ne faccio 20 in 10 minuti scarsi... sono più lenta per le tabelle.. per 30 quiz impiego 30/35 minuti (devo velocizzarmi assoultamente.. così non va ), i brani vanno pure bene (in 25/28 minuti me ne faccio 32 con errori che vanno da 2 a 4 circa)... però preferisco tenermeli per ultimi in modo da leggere con più calma e anche perchè preferisco fare prima tutta la parte numerica per poi passare al "verbale" ...
                    Mi porterò un cronometro alla prova...
                    per la prima prova non riuscivo a rendermi conto di quanto tempo passava e il presidente ci ha avvertiti a soli 5 minuti dalla fine!
                    quoto in tutto...da noi ci avvisò anche a 10 minuti.

Commenta

ultima simulazione prima dello stacco di ferragosto 70 esatte 1 omessa e 9 errate non c'é male...

Commenta

Sto operando...
                      X