annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento numerico deduttivo ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggio
    mari puoi confermarmi se questi criteri che ho individuato sono quelli giusti
    ripam laureti
    n 6 radice del terzo numero poi x2= primo numero e il II?
    n 7 radice del terzo poi x4 = primo numero e il II?
    n 9 secondo numero meno il primo e poi quadrato del risultato il risultato è identico ma è uguale alle prime 2 solo che x4 e la domanda è: e il II numero?
    n 11 differenza tra il primo e il secondo numero è poi faccio il quadrato idem come alla 9
    un chiarimento devo cercare un criterio che leghi tutti i 3 numeri delle righe oppure basta che siano legati tra loro anche solo due numeri??solitamente la relazione riguarda tutti e 3 i numeri
    sai quale è la cosa che mi stupisce di te giugia certe volte?
    è che risolvi alcuni test in un modo poi ne incontri uno esattamente identico nel ragionamento e non lo sai risolvere più.. mah...
    il 6 il 7 sono uguali a quelli che ti ho spiegato ieri.. ma identici,..
    il n. 8 l'hai risolto?
    il 9 è uguale al numero 8.. e tutti e 2 come ragionamento sono identici a tutti quelli che ti ho spiegato ieri..attenzione! ho detto ragionamento... non nei numeri.

Commenta

mari lo so può sembrare che faccio sempre le stesse domande ma non lo faccio di proposito è che sono cosi..... a volte li risolvo facilmente poi altre non so da dove iniziare .....

Commenta

mari lo so può sembrare che faccio sempre le stesse domande ma non lo faccio di proposito è che sono cosi..... a volte li risolvo facilmente poi altre non so da dove iniziare .....
        scusami giugia, davvero scusa, mi dispiace. fai tutte le domande che vuoi, sono stata indelicata.

Commenta

no mari ma quale indelicata io sono perfettamente consapevole dei miei limiti... ecco perchè mi sto esercitando tantissimo.

Commenta

no mari ma quale indelicata io sono perfettamente consapevole dei miei limiti... ecco perchè mi sto esercitando tantissimo.
            si giugia cara ma non puoi stare H24 sui test...

Commenta

non riesco ad individuare i criteri per gli esercizi da 71 a 75 ripam laureati???

Commenta

non riesco ad individuare i criteri per gli esercizi da 71 a 75 ripam laureati???
                Sono solo multipli Giugia
                II numero ê multiplo del I
                nelle righe meno non accade.
                Sono tutti cosi

P.S Giugia ho controllato la tua prova 2002.
                ne hai sbagliate pochissime domani ti scrivo quali e le ricontrolli.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                  Sono solo multipli Giugia
                  II numero ê multiplo del I
                  nelle righe meno non accade.
                  Sono tutti cosi

P.S Giugia ho controllato la tua prova 2002.
                  ne hai sbagliate pochissime domani ti scrivo quali e le ricontrolli.

Mari 66 a little question.

Ma fai anche tu il concorso? E 66 è il tuo anno di nascita o le risposte giuste che hai dato nel compito?

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
                    Mari 66 a little question.

Ma fai anche tu il concorso? E 66 è il tuo anno di nascita o le risposte giuste che hai dato nel compito?
                    Non partecipo al concorso , non ne ho i titoli e si, il 66 è il mio anno di nascita.. Altro?

Commenta

non ho capito la logica dei ripam laureati
                      n 79
                      n80
                      n81
                      n 93
                      94

Commenta

Sto operando...
                      X