annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante ore al giorno dedicate ai quiz????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Quante ore al giorno dedicate ai quiz????

    Come da titolo....
    Io 7.

    #2
    dipende dalle giornate, dall velocità e dai quiz ke decido di fare....per il momento 2-3 ore al giorno, sto facendo i quiz in maniera ordinata..tutte le tipologie cmq..i ripam sto facendo i numerici e più passa il tempo più si acquista velocità..alla soluzione si arriva sempre e di errori non ne faccio quasi mai ma alle volte si perde più tempo..questa settimana inizierò il critico verbale,io sto anke facendo come ben sai tutto il maggioli, il mio amiko che lavora in ae mi ha detto di far meglio le tre solite tipoogie ma di fare anke tutte le tipologie..mi ha anke detto di nn affretarmi troppo xkè i tempi saranno lunghi...quindi ros..calma e sangue freddo..un abbraccio!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
      dipende dalle giornate, dall velocità e dai quiz ke decido di fare....per il momento 2-3 ore al giorno, sto facendo i quiz in maniera ordinata..tutte le tipologie cmq..i ripam sto facendo i numerici e più passa il tempo più si acquista velocità..alla soluzione si arriva sempre e di errori non ne faccio quasi mai ma alle volte si perde più tempo..questa settimana inizierò il critico verbale,io sto anke facendo come ben sai tutto il maggioli, il mio amiko che lavora in ae mi ha detto di far meglio le tre solite tipoogie ma di fare anke tutte le tipologie..mi ha anke detto di nn affretarmi troppo xkè i tempi saranno lunghi...quindi ros..calma e sangue freddo..un abbraccio!!!
      confermo ogni singola pareola
      abbiamo 3 mesi davanti
      quanto ai quiz simulo 320 quiz al gg sto battendo la fiacca..ma ho gia fatto pure tutte le simulazioni ufficiali ...
      (...omissis...)
      baci ros
      mich

      Commenta


        #4
        Io per ora nn posso dedicarmi molto purtroppo ... ho cominciato i numerici e le tabelle ripam .. vorrei fare le tre tipologie standard e poi passare agli altri ...

        Anche se nn sono molto presente ... siete tutti di grande aiuto!!!

        Commenta


          #5
          in genere 7 8 ore ma ho deciso che tutto il mio tempo fino alla prova sarà dedicato ai quiz. se penso a tutti i sacrifici che ho fatto per superare la prima prova ora sarebbe stupido da parte mia non mettere lo stesso impegno. tantissimi ragazzi vorrebbero stare al nostro posto a quizzare, quindi lo dico a tutti ragazzi forza sono solo pochi mesi mettiamocela tutta.

          Commenta


            #6
            Giugia allora noi due saremmo la follia fissa di Mari che che deve supplire anche i nostri errori di battitura.
            Menomale che qualcuno è pazzo come me. Da qui alla prova solo quiz.Certo se poi il 12settembre fanno un rinvio o quant altro poi si vedrà.E poi...sono così scema nel fare i calcoli che non mi basta un secolo!

            Commenta


              #7
              rosaria ci faremo compagnia, anche io sono lenta infatti confido nell'allenamento speriamo bene.

              Commenta


                #8
                rosaria senti io non penso che siamo le uniche che quizzeranno fino alla fine, molti non lo dicono....

                Commenta


                  #9
                  ciao micasas volevo farti una domanda giacchè ho capito che tu sei una che ti stai impegnando l anima a questo concorso,,ma i quiz della 2 prova li estrapoleranno dei quiz ripam.........puoi chiarire questo fatto

                  Commenta


                    #10
                    chi ha seguito il corso per la prova oggettiva attitudinale organizzato da SIMONE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X