Originariamente inviato da giugia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Ripam con soluzioni n. 364
70, ?, 2, 14, 70 (10,21,7,5,140)
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio2 terne con il centrale in comune
70 10 2 segue :7 :5
2 14 70 segue x7 x5
Sei d'accordo? Cosa ne pensi?
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioRipam con soluzioni n. 364
dal 2009 ad oggi ho fatto migliaia di quiz ripam, ma non mi spiego come mai abbiano inserito questa serie con questo ragionamento anomalo rispetto a tutti gli altri.
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggioRipam con soluzioni n. 364
dal 2009 ad oggi ho fatto migliaia di quiz ripam, ma non mi spiego come mai abbiano inserito questa serie con questo ragionamento anomalo rispetto a tutti gli altri.
tant'è che c'è rimasta impressa... almeno a me.. :-)
una logica ce l'ha.. inversa, antitetica
:5 :7 x7 x5
è come una curva parabolica (forse sto dicendo fesserie... )
ma perchè ti incuriosisce tanto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggioSi infatti è davvero strano...mai trovato un ragionamento del genere nei quiz ripam
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggiolo so che non è il posto giusto ma ho problemi con la n 2 shl
2 4 9 ? 43
la soluzione dovrebbe essere 20.
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioinfatti per risolvere questa nel concorso di napoli il gruppo c'ha messo un po'...
tant'è che c'è rimasta impressa... almeno a me.. :-)
una logica ce l'ha.. inversa, antitetica
:5 :7 x7 x5
è come una curva parabolica (forse sto dicendo fesserie... )
ma perchè ti incuriosisce tanto?
Commenta
-
Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggiomi incuriosisce perchè è l'unica su 1700 serie numeriche ripam. Tu non trovi che sia un fatto alquanto strano?
Commenta
Commenta