annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

n. 425 ripam senza soluzioni:

28 ? 21 13 2 risp. 26

qualcuno mi spiega la logica...sarà che sto stanchina ma non l'ho capita

Commenta

scusate ragazzi ma la mattina lavoro, qundi nn mi collego..cmq il test è il numero 1 io ce l'ho salvato sul desktop e degli affari esteri ho solo quello,no mari, non sono quelle le domande 45,46 e 49.....

Commenta

only, risposta 26, devi fare -3-5-8-11........

Commenta

Originariamente inviato da paralarabia Visualizza il messaggio
          only, risposta 26, devi fare -3-5-8-11........
          ci ero arrivata anche io....non mi sembrava una logica plausibile a dire il vero...ma tant'è....cmq gracias

Commenta

non avevo proprio pensato all'equazione ecco xkè nn mi trovavo..grazie mammma e la 49?

Commenta

scusa riesco a rispondere solo ora ma oggi è un inferno.
              Ho visto i file simulazione ma non c'è questo di cui sto parlando io e non c'è verso di allegarlo. E' cmq la prova 2011. Mich potresti riallegarlo tu quando puoi?

Commenta

Il messaggi sopra era per Mary. Oggi non ne combino una.

Per la 49. Trovi i 4/5 dell'investimento e fai 240000/x=4/5 investimento medio
                e poi vedi che % è su 1600.
                Credo sia così

non avevo proprio pensato all'equazione ecco xkè nn mi trovavo..grazie mammma e la 49?

Commenta

nn so credo ch l'investimento medio x ouput sia 2400000/1600 e non quello complessivo..ci rinuncio..mi auguro non escano di sto genere cmq..grazie!!!

Commenta

L'investmento medio è infatti 240000/1600...che è 150. se fai i 4/5 è 120.
                    Quindi ...per sapere di quanto devi ridurre i 1600 mantenendo i 240000...devi sempre impostarti la solita equazione:

240000/x (output da ridurre)=120 (cioè 4/5 dell'investimento medio) e ti trovi x....400 - quindi devi vedere 400 su 1600 che % è...25%.

Magari ora è più chiaro. L'ho rivisto e credo sia così..magari Mary tu cosa ne pensi?

nn so credo ch l'investimento medio x ouput sia 2400000/1600 e non quello complessivo..ci rinuncio..mi auguro non escano di sto genere cmq..grazie!!!

Commenta

n. 360 ripam
                      25 100 225 400 ? risp. 500 705 650 550 625
                      Ragazzi mi butta in paranoia aiuto!

Commenta

Sto operando...
                      X