Originariamente inviato da onlythebrave
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Ho guardato tra gli allegati ma non lo trovo..dovrei rileggere tutte le pagine di uno dei tre thread....seconda prova, critico numerico e numerico.... e non riesco neanche ad allegarlo..ci sto provando da un pò!!!! Ci rinuncio.
Nel test c'è scritto numero test1
Originariamente inviato da onlythebrave Visualizza il messaggionessuno che mette il link del test del ministero degli affari esteri?
Commenta
-
Io cercavo _ProveAttitud_2011_Test1[1].pdf. Per questo non li trovavo...Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioMa sono allegati cercate i file SIMULAZIONE...
Commenta
-
Mary quello che avevo scaricato io non lo trovo negli allegati. E' la prova 2011. Il nome del file è quello che leggi sotto.
Provo a fare il log off e rientrare. Magari me lo fa riallegare.
Originariamente inviato da MAMMMMA Visualizza il messaggioIo cercavo _ProveAttitud_2011_Test1[1].pdf. Per questo non li trovavo...
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioMa sono allegati cercate i file SIMULAZIONE...
Commenta
-
Originariamente inviato da giugia Visualizza il messaggioper mari n 382 ripam laureati
? 13 16 8 11 come risposta da 21 io la risolvo meno 8 piu 3 ok?
ma può avere anche un altra soluzione cioè diviso 2 più 3 anche se non si arriva al risultato esatto da 26 che una delle possibili soluzioni.
Commenta
Commenta