non lo sapevo, senti mari ma dove trovo un indicazione di quali sono le domande sbagliate??? se ti facccio solo perdere tempo e pure sul forum ci abbiamo ragionato abbiamo perso solo tempo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ragionamento numerico RIPAM
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggiovoi non avete memoria...
questa è ERRATA... fa parte dei numerici concorso di Napoli segnalata come ERRATA..
Melania.
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioBuongiorno. Ho un dubbio su queste due serie:
35-30-26-21-?
le risposte sono 21 20 19 29 17. LA risposta riportata come corretta è 21;
?-66-3-11-2-6
Le risposte sono 215 8 75 6 15. LA risposta risportata come corretta è 15.
Grazie in anticipo
a coppie
il secondo numero = quadrato del I +2
8 64+2
3 9+2
2 4+2
non mettete le soluzioni....
e specificate i numeri dei test
per giunta questi sono RIPAM diplomati che le soluzioni ce le hanno...Ultima modifica di mari66; 27-07-2012, 10:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da rosaria27 Visualizza il messaggioLa seconda la soluzione e 6.
6 diviso 2 del terzo binomio da 3 del secondo binomio
Come 66 diviso 6 del terzo binomio da 11 del secondo binomio
Commenta
-
Mari puoi vedere il mio ragionamento nella pagina precedente?quello mi portava a 6 come soluzione. Stavolta mi sono complicata io la vita?
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioMelania scusa la rispsota non è 15 ma 8 dove hai preso 15?
a coppie
il secondo numero = quadrato del I +2
8 64+2
3 9+2
2 4+2
non mettete le soluzioni....
e specificate i numeri dei test
Commenta
-
Scusami mari ma le risposte riportate sono quelle date dal sito ********** ai test del comune di napoli sezione laureati. Le due serie secondo me erano sbagliate nella risposta ed è per questo che le ho pubblicate. Cmq io ho fatto lo stesso ragionamento di rosaria e avrei messo 6 alla seconda...
Commenta
-
Originariamente inviato da melaniadil Visualizza il messaggioScusami mari ma le risposte riportate sono quelle date dal sito ********** ai test del comune di napoli sezione laureati. Le due serie secondo me erano sbagliate nella risposta ed è per questo che le ho pubblicate. Cmq io ho fatto lo stesso ragionamento di rosaria e avrei messo 6 alla seconda...
Commenta
Commenta