annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragionamento numerico RIPAM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate, credo che siano cose dette e ridette, ma in qst giorni c'è frenesia per tutti quindi mi scuso in anticipo per la doamnda ignorante

Fino ad ora x le soluzioni ho utilizzato il secondo file word allegato alla discussione, quindi la domanda è :
    "Nel file mancano alcune soluzioni tipo da 350 a 400, e altre seguenti forse, ho sbagliato a scegliere il file tra gli allegati? o non esiste un file di soluzioni complete ? se esiste dove trovarlo"

Grazie ancora x la vs pazienza.

Commenta

Scusate se insisto ma sono arrivato al quesito 500 e nel file word allegato alla discussione non ci sono piu le soluzioni. dopo posso trovarle ?

grazie

Commenta

Per gli amanti delle statistiche :serie numeriche: concorso 2008 : 3 serie da 4 numeri, 13 serie da 5 numeri e 4 serie da 6 numeri....concorso "2009" idem......concorso 2013..???

Commenta

? 17 34 29 17 34 ?....soluzione:?

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            ? 17 34 29 17 34 ?....soluzione:?
            ma il numero manca all'inizio o alla fine della serie?

Commenta

La soluzione dovrebbe essere 29 - 29
              E' ciclica : si ripete 29, 17 34.
              Almeno a me sembra così.

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio

Commenta

Originariamente inviato da Pepito82 Visualizza il messaggio
                ..sia all'inizio che alla fine....ha ragione l'utente mamma sol 29 29 serie a specchio.

Commenta

altra serie,, 100 10 5 36 ? 3 sol: 6-27-15-10-18

Commenta

potrebbe essere (10x5)x2 = 100 e (6x3)x2=36 quindi la sol dovrebbe essere 6

Commenta

Originariamente inviato da altrosalento Visualizza il messaggio
                      potrebbe essere (10x5)x2 = 100 e (6x3)x2=36 quindi la sol dovrebbe essere 6
                      .....anche per me....quindi 5x2=10 10 moltiplicato per se stesso =100 e quindi 3x2=6 6 moltiplicato per se stesso =36.

Commenta

Sto operando...
                      X