annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2a Prova Ogg.-Att Concorso 855 Fun quali quiz usare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    2a Prova Ogg.-Att Concorso 855 Fun quali quiz usare?

    Salve a tutti, su cosa vi eserciterete per la seconda prova del concorso per 855 funzionari???

    #2
    RIPAM, perņ vorrei trovare quiz in stile concorso per diplomati, ma non ho trovato nulla nč in formato cartaceo che online di simile.

    Commenta


      #3
      ma voi conoscete i test Q.I. ? sapete illuminarmi??

      grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        RIPAM, perņ vorrei trovare quiz in stile concorso per diplomati, ma non ho trovato nulla nč in formato cartaceo che online di simile.
        cerca nella discussione per 220 assistenti, ci sono i quiz della regione puglia

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da ezio79 Visualizza il messaggio
          cerca nella discussione per 220 assistenti, ci sono i quiz della regione puglia
          mi sai dire se i quiz contenuti nel libro della maggioli per 220 assistenti siano simili a quelli poi effettivamente usciti?

          Commenta


            #6
            DUBBIO sui tipi di TEST presenti nella seconda prova...

            Ciao a tutti,
            mi sono appena iscritta su questo forum e non so proprio esattamente dove postare quindi spero che qui vada bene visto che tutti gli altri thread sono dedicati ad esercitazioni...

            Per fare la prima prova ho comprato un libro di testo e un libro di quiz della maggioli.
            nel libro dei quiz ci sono esempi anche riguardanti la seconda prova e contengono: comprensione di un testo, serie numeriche e calcolo di percentuali.
            ieri ho dato un'occhiata alle varie sezioni di questo forum e in un qualche thread avevo visto che si parlava di un sito contenente 7.200 domande ripam... non sono proprio sicura ma credo si tratti di I Quesiti attitudinali per le selezioni RIPAM | Riqualificazione PA (visto che anche qua ci sono 7.200 domande ripam).

            Perņ su questo sito ci sono tante categorie di domande anche di tipo diverso dalle 3 indicate sul libro maggioli.
            Non si sa esattamente che tipo di test saranno presenti nella seconda prova?
            Bisogna esercitarsi su tutte le categorie?
            Grazie a tutti per i commenti,
            Angela

            Commenta

            Sto operando...
            X