annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande orale 2014 Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domande orale 2014 Lombardia

In questa discussione si possono postare le domande raccolte da chi è potuto essere presente agli esami orali.
    In mattinata è cominciata la prima tranche. Un grazie a chiunque volesse apportare il proprio contributo.

Dalle voci arrivate da alcuni colleghi le domande finora pervenute sono in questo documento word...scaricatelo, modificatelo e ripostatelo.
    Grazie a tutti per la collaborazione.
    domande orale 2014.doc

sei un grande scarr? ma qualcuno sa anche i voti??

Commenta

ciao malte....i voti vanno dal 24 al 28,5....nessun bocciato per il momento.
      Appena possibile aggiornerò il file. Aspetto notizie da altri colleghi.

Commenta

file aggiornato con le domande del pomeriggio.
        domande orale 2014.doc

Commenta

Grazie scarrafone

Commenta

sei un grande scarr!!!ma sei interno??

Commenta

Scarafò, inseriamo pure i voti!!!
              aggiornate pure, anzi fate un Excel. io nn sono riuscito ad inserirlo..
              Per difetto:
              7/2 10/2 11/2....
              24 xx
              24,50
              25
              25,50 x
              26 x
              26,50 xx
              27 xx
              27,50 x
              28 x
              28,50 x
              29 x
              29,50
              30

un saluto dal tuo adorato compagno di stanzetta.....

Commenta

Scarafone bello, forse sarebbe meglio mettere le domande direttamente "qui" ,come fatto per i voti. In modo da permettere gli impediti come me di aggirnare il file.

Metti poi le domande in colonna. è piu' chic!!!!

Commenta

in allegato come proposto da oddo file in excel coi voti da aggiornare allo stesso modo del file word. scaricate modificate e ripostate.
                  file word modificato per dare una maggiore intellegibilità alle domande.
                  buona giornata.
                  domande orale 2014.docfile voti.xls

Commenta

Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, io sono una tirocinante della Regione Lazio. Volevo chiedervi un paio di chiarimenti sulle domande che avete postato se me lo consentite.
                    - prescrizione e decadenza le hanno chieste davvero a contabilità?e cosa intendevano?Non si tratta dei due istituti di diritto civile?
                    - Leasing e obbligazioni sempre in contabilità: volevano la rappresentazione in pd oltre a una breve introduzione giuridica?
                    - Di tributario sulla domanda IAP, cosa è stato risposto? Mi spiego, oltre alla definizione civilistica e alle agevolazioni in tema di registro e piccola proprietà contadina, non ho trovato molto. Intendevano quello?
                    - Sanzioni meramente formali: si intende l'esimente per violazioni di norme puramente formali ai sensi dello Statuto dei diritti dei contribuenti?

Grazie ancora a tutti e in bocca al lupo a noi!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X