annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato idonei non ammessi al tirocinio concorso agenzia entrate 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Comitato idonei non ammessi al tirocinio concorso agenzia entrate 2011

    Ciao a tutti.
    E' stato costituito un comitato che ha come scopo l'ottenimento dell'utilizzo delle graduatorie della seconda del concorso Agenzia delle entrate 2011.

    Se siete interessati a partecipare al comitato chiedete l'ammissione a questo gruppo facebook.

    https://www.facebook.com/groups/478033508932306/

    Nel gruppo troverete tutte le informazioni sul comitato, come parteciparvi, ecc.
    Anticipo che l'adesione al comitato è molto semplice e non comporta dispendio di tempo.
    E' però necessario raccogliere più adesioni possibili.
    Più saremo più avremo possibilità di farci ascoltare in modo efficace.

    #2
    Comitato idonei non ammessi al tirocinio concorso agenzia entrate 2011

    Ciao a tutti.
    E' stato costituito un comitato che ha come scopo l'ottenimento dell'utilizzo delle graduatorie della seconda del concorso Agenzia delle entrate 2011.

    Se siete interessati a partecipare al comitato chiedete l'ammissione a questo gruppo facebook.

    https://www.facebook.com/groups/478033508932306/

    Nel gruppo troverete tutte le informazioni sul comitato, come parteciparvi, ecc.
    Anticipo che l'adesione al comitato è molto semplice e non comporta dispendio di tempo.
    E' però necessario raccogliere più adesioni possibili.
    Più saremo più avremo possibilità di farci ascoltare in modo efficace.




    Commenta


      #3
      questa mi sembra un iniziativa molto più seria di altre che non sto nemmeno a menzionare.. in bocca al lupo a tutti ...spero che le graduatorie scorreranno fino alla fine!!!!!

      Commenta


        #4
        E' un'iniziativa seria.
        Il Comitato è già stato costituito, ma cercheremo di recuperare quasi tutti gli idonei non ammessi al tirocinio per farci portatori della volontà di tantissime persone.
        Abbiamo e stiamo lavorando molto, ma i numeri ai nostri interlocutori, soprattutto politici, contano molto.
        Per il momento siamo già un bel gruppetto, ma speriamo di crescere ancora di più.
        Grazie a questo post molte persone si sono unite a noi.
        Spero che continuino a farlo!

        Commenta


          #5
          Sono un'idonea non ammessa al tirocinio ma non ho facebook...come faccio ad aderire al comitato?grazie a chi vorrà rispondermi

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da relax Visualizza il messaggio
            Sono un'idonea non ammessa al tirocinio ma non ho facebook...come faccio ad aderire al comitato?grazie a chi vorrà rispondermi
            mandami una email a comitatoitae2011 @ gmail.com

            Commenta


              #7
              una cortesia anche io sono risultata idonea presso la regione lombardia ..........ho inviato dal mio profilo facebook una richiesta di unione al gruppo ( laura rita) ma non ho ricevuto risposta .......potreste includermi ..sono seriamente interessata....
              attendo risposta
              grazie mille
              Laura

              Commenta


                #8
                anche io sono interessato: scrivo l'email

                Commenta


                  #9
                  Fulvio iscriviti al gruppo fb!

                  Commenta


                    #10
                    per posh1
                    io ho mandato l'email a comitatoitae...(non ricordo l'indirizzo email), ma non mi ha risposto nessuno, non ho la pagina fecebook,
                    come posso fare?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X