annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasferimento interni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie verdeacqua! Io invece ho sentito dire che il 2/05 dovrebbe essere la data di assunzione dei vincitori del concorso.

Commenta

Confermo, le ultime news danno il 2 maggio. Evidentemente con la fine degli orali al 14 marzo non ce la facevano a chiamare i nuovi per aprile. Quindi slitta tutto anche per gli interni.

Commenta

Verdeacqua approfitto della tua presenza x chiederti altre info in merito alla procedura in corso....
        ti risulta che anche altre regioni assumeranno un numero maggiore dei posti messi a concorso, oltre al lazio?? (hai parlato di 120 invece di 100 x questa regione)

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
          Verdeacqua approfitto della tua presenza x chiederti altre info in merito alla procedura in corso....
          ti risulta che anche altre regioni assumeranno un numero maggiore dei posti messi a concorso, oltre al lazio?? (hai parlato di 120 invece di 100 x questa regione)
          Non lo so per le altre regioni, ma mi pare improbabile che l'eccezione sia solo per il Lazio, anche se i 20 in più sono destinati all'USR (unità supporto registro) che esiste solo a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            Confermo, le ultime news danno il 2 maggio. Evidentemente con la fine degli orali al 14 marzo non ce la facevano a chiamare i nuovi per aprile. Quindi slitta tutto anche per gli interni.
            Grazie! Sei sempre precisa e puntuale!! Ne approfitto per farti un'altra domanda. Gli interni verranno trasferiti contestualmente all'assunzione degli esterni o pensi che potrebbero trasferirli un pò prima , per esempio verso metà aprile?

Commenta

Novità?? Non c'è nessun interno sul forum??

Commenta

Tutto tace...inspiegabilmente

Originariamente inviato da carrie2007 Visualizza il messaggio
                Novità?? Non c'è nessun interno sul forum??
                ciao,
                sono nuovo del forum e come tanti INTERNI sono in attesa di sapere la data e la destinazione.

Tutto tace,
                settimana scorsa ho parlato anche con la DC selez e inserimento e non mi hanno saputo dire niente.

Secondo me noi INTERNI dovremmo cominciare a fare un pò di pressione per avere qualche notizia più certa. Sono tre anni che aspettiamo tra rinvii e ricorsi; aspettare fino all'ultimo ed essere trattati come pedine da utilizzare fino all'ultimo giorno senza far sapere nulla, lo trovo veramente non corretto.

Commenta

Sottoscrivo in pieno simdek. Trovo l'atteggiamento dell'Amministrazione di un menefreghismo e di una scorettezza incredibili! Personalmente concordo sulla necessita' di farci sentire per avere info sul nostro destino (nn certo per capriccio, ma semplicemente per organizzare i nostri traslochi...), ma in che modo potremmo fare? Ogni volta che si prova a contattare la dc o la dr si ricevono sempre risposte estremamente evasive...

Commenta

Notizie provenienti da un passaparola, fonte colleghi Lombardia, parlano di un trasferimento degli interni a metà aprile 2014.

Mi rivolgo soprattutto a chi ha agganci in questa regione, di diffondere informazioni e di citare la fonte, per capirne l'attendibilità. Mi sa che tutta la giostra dipenda fondamentalmente da questa regione che sembra essere la più coinvolta sia in entrata che in uscita.
                    ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da simdek Visualizza il messaggio
                      Notizie provenienti da un passaparola, fonte colleghi Lombardia, parlano di un trasferimento degli interni a metà aprile 2014.

Mi rivolgo soprattutto a chi ha agganci in questa regione, di diffondere informazioni e di citare la fonte, per capirne l'attendibilità. Mi sa che tutta la giostra dipenda fondamentalmente da questa regione che sembra essere la più coinvolta sia in entrata che in uscita.
                      ciao a tutti
                      sarebbe già tanto se, per trasferirci, rispettassero il termine per l'assunzione dei tirocinanti

Commenta

Sto operando...
                      X