annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punteggio prima e seconda prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Punteggio prima e seconda prova

    Ciao a tutti.

    Dal bando non sono riuscito a capire con certezza se i punteggi della prima e della prova si sommano (o fanno media) oppure se sono indipendenti uno dall'altro, per cui passata la prima prova si riparte da zero ed esclusivamente la seconda prova stilerà la graduatoria di chi parteciperà allo stage.

    Qualcuno mi può gentilmente illuminare?

    Grazie, ciao a tutti!

    #2
    Originariamente inviato da Cadmio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Dal bando non sono riuscito a capire con certezza se i punteggi della prima e della prova si sommano (o fanno media) oppure se sono indipendenti uno dall'altro, per cui passata la prima prova si riparte da zero ed esclusivamente la seconda prova stilerà la graduatoria di chi parteciperà allo stage.

    Qualcuno mi può gentilmente illuminare?

    Grazie, ciao a tutti!
    Si riparte da zero.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da arronax78 Visualizza il messaggio
      Si riparte da zero.
      Qual'è la tua fonte per dire che si parte da 0? stamattina ho chiamato in agenzia. l operatrice con cui ho parlato ritiene che le due prove si cumulano... niente di certo però... ha espresso un suo parere...
      Salvi

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da salvigermano@hotmail.it Visualizza il messaggio
        Qual'è la tua fonte per dire che si parte da 0? stamattina ho chiamato in agenzia. l operatrice con cui ho parlato ritiene che le due prove si cumulano... niente di certo però... ha espresso un suo parere...
        Il concorso con le 2 prove scritte, tirocinio e orale non prevede il cumulo dei punteggi delle prove. È la stessa formula concorsuale con cui sono entrato io.

        Commenta

        Sto operando...
        X