annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 855 funzionari ae - marche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso 855 funzionari ae - marche

    se non erro...domani vi sarà la correzione nelle marche.chi notizie utili...le posti in questa nuova discussione.ciao e grz a tutti

    #2
    non era oggi?

    Commenta


      #3
      ma come fate a saperlo?!? ma secondo voi usciranno lo stesso i risultati?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
        se non erro...domani vi sarà la correzione nelle marche.chi notizie utili...le posti in questa nuova discussione.ciao e grz a tutti
        Buongiorno!
        Dovrebbero cominciare oggi anche se ieri ho telefonato in DR e mi è stato detto che ancora non sapevano bene quando avrebbero effettuato la correzione!

        Commenta


          #5
          ..tutto tace?

          Commenta


            #6
            anch'io ho fatto il concorso ad Ancona e il giorno dei quiz ho sentito chiaramente il commissario che diceva che la correzione ci sarebbe stata il 13 giugno alle ore 10, perchè le persone che sono andate ad assistere sono state scelte dalla mi aula. però non ho avuto modo di contattarle. Ed hanno anche firmato il verbale!
            X Zohe
            se ti hanno detto che ancora non si sa niente allora gatta ci cova!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
              anch'io ho fatto il concorso ad Ancona e il giorno dei quiz ho sentito chiaramente il commissario che diceva che la correzione ci sarebbe stata il 13 giugno alle ore 10, perchè le persone che sono andate ad assistere sono state scelte dalla mi aula. però non ho avuto modo di contattarle. Ed hanno anche firmato il verbale!
              X Zohe
              se ti hanno detto che ancora non si sa niente allora gatta ci cova!!!!

              il 13 alle 11 non sapevano niente...non credo proprio di essere rientrata nei famosi 85 ma mi piacerebbe capire qual'è il punteggio minimo, anche per farmi due conti per il futuro! Ho fatto un giro anche su altri forum ma nessuno parla di Ancona: mistero!

              Commenta


                #8
                posto direttamente da un altro forum:

                per le marche ho chiamato la direzione regionale, mi è stato detto che il voto minimo si aggira intorno al 26, ma non ha voluto essere più preciso perché non sono ancora dati ufficiali, inoltre pare che la media dei voti nella regione sia più alta che nella altre, sigh! Vi lascio il n. tel. provate anche voi lunedì, magari può darsi che si possa sapere qualcosa di più preciso. Non ha voluto dirmi nulla sulla formula x calcolare il punteggio. tel 071/2274381

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da zohe Visualizza il messaggio
                  posto direttamente da un altro forum:

                  per le marche ho chiamato la direzione regionale, mi è stato detto che il voto minimo si aggira intorno al 26, ma non ha voluto essere più preciso perché non sono ancora dati ufficiali, inoltre pare che la media dei voti nella regione sia più alta che nella altre, sigh! Vi lascio il n. tel. provate anche voi lunedì, magari può darsi che si possa sapere qualcosa di più preciso. Non ha voluto dirmi nulla sulla formula x calcolare il punteggio. tel 071/2274381
                  che sia più alta di Emilia, Lombardia e compagnia ci sta visto che i posti sono molti di meno, comunque 26 non sarebbe neanche malaccio a ben vedere (io non ci arrivo manco con le extension ma studiando è fattibile)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da M.Kube Visualizza il messaggio
                    che sia più alta di Emilia, Lombardia e compagnia ci sta visto che i posti sono molti di meno, comunque 26 non sarebbe neanche malaccio a ben vedere (io non ci arrivo manco con le extension ma studiando è fattibile)

                    Già! sulla base delle varie formule postate sull'altro forum sono fuori anche io stavolta ma in effetti non è un risultato impossibile da raggiungere!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X