annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - concorso funzionari agenzia entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    ma dai saranno pochissimi... soprattutto quanti vuoi che supereranno la tua posizione??? e poi sicuramente li aggiungeranno in graduatoria... sempre che qualcuno riesca a raggiungere il punteggio minimo.. secondo me puoi dormire sonni tranquilli
    Saranno pochissimi...secondo te quanti?Io non ne ho la più pallida idea...mi sa che fra qualche giorno chiamerò per avere qualche info, ma dubito si sbottoneranno.

Commenta

ma dai saranno pochissimi... soprattutto quanti vuoi che supereranno la tua posizione??? e poi sicuramente li aggiungeranno in graduatoria... sempre che qualcuno riesca a raggiungere il punteggio minimo.. secondo me puoi dormire sonni tranquilli
      beh integrare la graduatoria, piuttosto che riformularla, sarebbe una mossa intelligente, quindi c'è il pericolo che non lo facciano...

Commenta

Originariamente inviato da illider Visualizza il messaggio
        beh integrare la graduatoria, piuttosto che riformularla, sarebbe una mossa intelligente, quindi c'è il pericolo che non lo facciano...
        dubito anche io che lo faranno!

Commenta

salve ragazzi!!sono nuovo del forum e vedo che questa sezione non è stata molto attiva..ho letto nelle prime pagine che c'è qualche interno che ha superato la prima prova..conoscete mica il numero degli interni presenti nella graduatoria?
          grazie

Commenta

Salve ragazzi!!!avete indiscrezione sul numero dei ricorrenti che parteciperà alla prova??

Commenta

Quanti siamo dei presenti su questo forum a partecipare nel lazio???

Commenta

noi del lazio potremmo scambiarci info qui..riguardo data inizio tirocinio, scorrimenti sedi...dai ragazzi mica sarò sola no????

Commenta

noi del lazio potremmo scambiarci info qui..riguardo data inizio tirocinio, scorrimenti sedi...dai ragazzi mica sarò sola no????
                  Concordo!!!ma quando ci saranno gli scorrimenti?avvertiranno(quando??) tramite email o raccomandata??bisogna capire come si sono regolati gli anni passati in riferimento alla tempistica..

Commenta

ci sono anch'io ragazzi. x gli scorrimenti dipende, se non ho capito male chiamano poco alla volta e attendono le rinunce (o la mancata accettazione) prima di chiamare chi viene dopo. diciamo che appena partono le chiamate x gli ammessi dobbiamo farci trovare pronti

Commenta

confermo quanto ha detto nei gironi scorsi verdeacqua. se scorrimento ci sarà (ma credo e spero di si) si arriva almeno fino al 190esimo

Commenta

Sto operando...
                      X