annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - concorso funzionari agenzia entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti!mi chiamo Elena e frequento questo forum da un po', ma fino ad ora mi sono limitata a "scrutare"!!!Volevo chiedervi un'informazione se potete aiutarmi. Parlo soprattutto per gli interni o per chi comunque ha avuto modo di parlare con qualcuno dell'A.E.
    Io mi sono collocata in posizione 124 per il Lazio. Sarò chiamata secondo voi?Il bando dice che al tirocinio sono ammessi i posti a concorso (quindi 100 nel Lazio) aumentati fino al 30% e quindi in teoria 130. Ma mi chiedevo quel fino al 30% significa che potrebbero anche chiamarne meno?Oppure ne chiamano 130 e quindi devo intenderla aumentati del 30%?Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!
    Elena

    Commenta


      Chiamano 130 esterni per il tirocinio, tutti gli interni nel mezzo sono direttamente trasferiti (tranne quelli di seconda are che pare siano 2). per cui pare che chiameranno fino al 200° circa.
      Brava ce l'hai fatta!

      Commenta


        Grazie mille per la tua risposta!!!per caso sai quanto tempo passerà prima di ricevere la convocazione?E per la sede ti dicono direttamente dove andare o c'è un piccolo margine di scelta???

        Commenta


          Il tirocinio dovrebbe iniziare al massimo a luglio. Quindi direi che la convocazione può arrivarti a fine maggio/inizio di giugno, intanto prepara la documentazione.
          I primi scelgono la sede su quelle disponibili, gli ultimi trovano i resti. Se hai possibilità di scelta, e direi di si perchè anche se sei 124^ in realtà come esterna sei messa bene, cerca di scegliere un ufficio grande, perchè se vai in ufficio piccolo e poi non ti piace sarà difficile andartene. i posti dovrebbero essere principalmente a Roma.

          Commenta


            Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggio
            Il tirocinio dovrebbe iniziare al massimo a luglio. Quindi direi che la convocazione può arrivarti a fine maggio/inizio di giugno, intanto prepara la documentazione.
            .
            è sicura questa cosa? qual è la tua fonte?

            Commenta


              Ora mi è più chiaro!grazie e speriamo che questa raccomandata arrivi presto!!!!

              Commenta


                Originariamente inviato da NonIdoneoAE2010 Visualizza il messaggio
                è sicura questa cosa? qual è la tua fonte?
                Salve!!volevo sapere se gli altri anni i tirocini si sono svolti anche nelle sedi delle province o solamente a roma!!
                grazie!!

                Commenta


                  Anche in altre province

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X