annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

220 Assistenti - Agenzia Entrate - PROVA ORALE

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tempistica

Originariamente inviato da fporcino Visualizza il messaggio
    qualcuno ha detto che ci impiega 20 minuti
    Scusa ma non sono assolutamente sufficienti in quanto quel bus fa il giro di gran parte della città. Prenditi tempo: non meno di mezz'ora o quaranta minuti (almeno questo è stata la mia esperienza anche in considerazione del traffico).
    In bocca al lupo.

Commenta

grazie a tutti per le info. Cmq la mia ansia non mi permetterà di prenderlo piu' tardi di un'ora prima almeno. Consideravo una partenza intorno alle 7.50...ma mi chiedevo se fosse sufficiente ;-)

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
        sì',ci mette una ventina di minuti
        Black un'opinione...per quanto ti risulta, i candidati con laurea nel ramo economico / giuridico hanno superato la prova orale?

Commenta

quelli che conosco io sì,ma è un campione minuscolo

Commenta

ah ah allora speriamo di non costituire un caso. Grazie Black

Commenta

lol,quando vai? io sta sett

Commenta

Salve a tutti...

dove posso trovare i file con le prove scritte da voi sostenute (220 informatici)? Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Commenta

hai sbagliato forum credo,non è un concorso per informatici!

Commenta

Allora, io che sono iscritta all'università, ma non sono ancora laureata, non ho speranze?! Qualche diplomato che lo ha passato si faccia vivo per una parola di conforto...

Commenta

Originariamente inviato da Iustitia Visualizza il messaggio
                      Allora, io che sono iscritta all'università, ma non sono ancora laureata, non ho speranze?! Qualche diplomato che lo ha passato si faccia vivo per una parola di conforto...
                      dipende da quello che rispondi, non dal titolo di studio

Commenta

Sto operando...
                      X