tipo cosa hai integrato? ho trovato molto materiale sul bilancio di stato, ma non sul patto di stabilità che pare sia stata una delle domande. francamente il simone su sdf mi pare faccia doppiamente schifo
posso essere noioso? come calcolate le proiezioni? tenete conto degli effettivi punteggi di ancora non ha dato l'orale?
Mi associo ai ringraziamenti di tanina...
la proiezione tendenziale è fatta tenendo conto dei voti dello scritto di chi ancora non ha sostenuto l'orale.un ringraziamento a tutti per aver collaborato e contribuito alla realizzazione della graduatoria! oggi giro di boa...vediamo questo secondo tempo come procede!
la proiezione tendenziale è fatta tenendo conto dei voti dello scritto di chi ancora non ha sostenuto l'orale.un ringraziamento a tutti per aver collaborato e contribuito alla realizzazione della graduatoria! oggi giro di boa...vediamo questo secondo tempo come procede!
a me sembra che il procedimento sia lo stesso...
dichiarazione-liquidazione-accertamento
e che l'accertamento possa essere fatto esattamente come per le imposte dirette: automatico, formale e sostanziale (in quest'ultimo caso, anche per l'IVA, può essere induttivo o analitico).
ma nel simone li tratta separati nello stesso capitolo e non capisco perchè!!!
a me sembra che il procedimento sia lo stesso...
dichiarazione-liquidazione-accertamento
e che l'accertamento possa essere fatto esattamente come per le imposte dirette: automatico, formale e sostanziale (in quest'ultimo caso, anche per l'IVA, può essere induttivo o analitico).
ma nel simone li tratta separati nello stesso capitolo e non capisco perchè!!!
l'accertamento è uguale, dichiarazione e liquidazione (se non si utilizza il modello unico)sono diverse. l'iva viene dichiarata mensilmente o trimestralmente, poi a fine anno e liquidata entro il 16 marzo dell'anno successivo. qual è il capitolo del simone a cui ti riferisci?
Il 4, quello che parla di accertamento.
Appunto, dico io!!! L'unica differenza sta proprio nelle date dei versamenti e delle liquidazioni. Pure l'importo dell'acconto è uguale!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sti maledetti te le mettono separate e ti fanno perdere tempo facendoti cercare qualche differenza che, poi, non esiste!
Commenta