annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sulla prova orale 220 AE 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Consiglio sulla prova orale 220 AE 2011

    Salve ragazzi volevo un consiglio da chi è più esperto in materia di concorsi e ne ha già fatti molti. Volevo sapere, siccome io penso di non rientrare nei 600 che accederanno alla prova orale ma sarò intorno all'800esimo posto, se secondo voi mi conveniva lo stesso prepararmi in caso di scorrimento della graduatoria o altre assunzioni e se ci sono possibilità che possa rientrare grazie

    #2
    nessuno scorrimento è possibile.
    lo scorrimento avviene solo tra gli idonei DOPO la prova orale,se non accedi all'orale è finita

    Commenta


      #3
      In realtà uno scorrimento potrebbe essere possibile. Negli ultimi due concorsi per funzionari a coloro che rientrarono nel numero utile per accedere al tirocinio fu inviata una richiesta di accettazione da riinviare firmata. Coloro che, per loro motivi, non vollero o non potettero svolgere il tirocino inviando formale rinuncia furono eliminati dalla graduatoria. Seguì quindi uno scorrimento che interessò alcune decine di candidati. Non è escluso che la cosa possa ripetersi anche per questo concorso.

      Commenta


        #4
        Lo scorrimento è possibile alla FINE dopo l'orale,non dopo i quiz dato che l'iter non è concluso

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
          Lo scorrimento è possibile alla FINE dopo l'orale,non dopo i quiz dato che l'iter non è concluso
          Ma scusa, hai letto quello che ho scritto? Lo scorrimento della graduatoria tra una prova ed un'altra (in quel caso tra la seconda prova scritta e il tirocinio/orale) è già stato praticato dall'Agenzia delle Entrate: questo è un fatto già successo, non un'ipotesi.

          Commenta


            #6
            no,ti sbagli,lo scorrimento si ha alla fine (ovvero dopo l'orale successivo al tirocinio),non tra le prove,anche perchè l'iter non è concluso

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              no,ti sbagli,lo scorrimento si ha alla fine (ovvero dopo l'orale successivo al tirocinio),non tra le prove,anche perchè l'iter non è concluso
              Ah, ah, scusa, ma come si dice dalle mie parti, sei un po' di coccio!

              Commenta


                #8
                vabbè comunque per questo concorso non riguarda,intendo quello da 220 perchè qui non c'è tirocinio,quindi nessuno scorrimento oltre il 600esimo.
                chi non si presenta all'orale perde la chance e basta e non viene ripescato nessuno,dato che il calendario verrà fatto SOLO per i primi 600 + ex aequo del 600esimo.
                chi è oltre è già OUT
                Ultima modifica di BlackRain; 10-05-2012, 09:53.

                Commenta

                Sto operando...
                X