annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa portare al concorso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie....ora devo solo decidere se partire il giorno prima o il giorno stesso dell'esame....

Commenta

Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggio
      grazie....ora devo solo decidere se partire il giorno prima o il giorno stesso dell'esame....
      Hai il concorso alle 16:00?

Commenta

Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
        Hai il concorso alle 16:00?
        alle 12.....l'aereo arriva a fiumicino alle 10 e 15

Commenta

ma almeno consegnano qualche foglio per i calcoli a mano? o dobbiamo farli a menteeee???

Commenta

Originariamente inviato da desperada Visualizza il messaggio
            ma almeno consegnano qualche foglio per i calcoli a mano? o dobbiamo farli a menteeee???
            Con la mente... però aspettiamo i pareri delle prime cavie...

Commenta

per quanto riguarda il tempo io mi sono organizzata cosi parto il giorno prima con l'aereo... e l'indomani ho il volo nella sera... quindi per quanto riguarda gli orari dovrei farcela... considerate che io sono giorno 20 alle 08.00... poi per tutto quello che portero lo terrà mio zio che mi accompagna...
              ragazzi voi sapete se bisogna portare la ricevuta della raccomandata che abbiamo spedito???

Commenta

Originariamente inviato da marzia23c Visualizza il messaggio
                per quanto riguarda il tempo io mi sono organizzata cosi parto il giorno prima con l'aereo... e l'indomani ho il volo nella sera... quindi per quanto riguarda gli orari dovrei farcela... considerate che io sono giorno 20 alle 08.00... poi per tutto quello che portero lo terrà mio zio che mi accompagna...
                ragazzi voi sapete se bisogna portare la ricevuta della raccomandata che abbiamo spedito???
                No bisogna portare solo un documento di riconoscimento in corso di validita'. Infatti nell'avviso dell'AE e' espressamente indicato questo fatto e non viene menzionato affatto di portare la ricevuta della raccomandtaa o la cartolina dell'avviso di ricevimento, come del resto capita in qualsiasi concorso che non venga richiesta.

Se poi per sicurezza la vuoi portarla fallo pure.
                Ultima modifica di freddy18; 13-04-2012, 14:51.

Commenta

si può portare la calcolatrice?

Commenta

non si può portare.

Commenta

eventuali accompagnatori devono aspettare fuori dalla struttura o solo fuori dal luogo fisico di svolgimento della prova?

Commenta

Sto operando...
                      X