grazie....ora devo solo decidere se partire il giorno prima o il giorno stesso dell'esame....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cosa portare al concorso?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiograzie....ora devo solo decidere se partire il giorno prima o il giorno stesso dell'esame....
Commenta
-
Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggioHai il concorso alle 16:00?
Commenta
-
Originariamente inviato da desperada Visualizza il messaggioma almeno consegnano qualche foglio per i calcoli a mano? o dobbiamo farli a menteeee???
Commenta
-
per quanto riguarda il tempo io mi sono organizzata cosi parto il giorno prima con l'aereo... e l'indomani ho il volo nella sera... quindi per quanto riguarda gli orari dovrei farcela... considerate che io sono giorno 20 alle 08.00... poi per tutto quello che portero lo terrà mio zio che mi accompagna...
ragazzi voi sapete se bisogna portare la ricevuta della raccomandata che abbiamo spedito???
Commenta
-
Originariamente inviato da marzia23c Visualizza il messaggioper quanto riguarda il tempo io mi sono organizzata cosi parto il giorno prima con l'aereo... e l'indomani ho il volo nella sera... quindi per quanto riguarda gli orari dovrei farcela... considerate che io sono giorno 20 alle 08.00... poi per tutto quello che portero lo terrà mio zio che mi accompagna...
ragazzi voi sapete se bisogna portare la ricevuta della raccomandata che abbiamo spedito???
Se poi per sicurezza la vuoi portarla fallo pure.Ultima modifica di freddy18; 13-04-2012, 14:51.
Commenta
Commenta