annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova oggettivo attitudinale/data prova orale 220 assistenti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova oggettivo attitudinale/data prova orale 220 assistenti

Salve ragazzi
    avrei 2 domande a cui, pur avendo usato il tasto "cerca", non riesco a dare risposta.

1. Per prova oggettivo-attitudinale si intende solo ed esclusivamente una prova a quiz di logica, ragionamento, ecc.. oppure, ci potrebbero essere domande relative alle materie della prova orale?

2. Secondo la vostra esperienza/conoscenza, quanto tempo passerà - indicativamente - tra la prova scitta e quella orale?

Grazie per la disponibilità

P.s. ovviamente mi riferisco al concorso per 220 assistenti di area funzionale nei centri operativi e assistenza multicanale ecc..dell'AE.

Ciao ragazzi mi aiutate con un quesito? Sto facendo il libro Simone e mi son trovato davanti a questo quesito:

modello - carrello- martello- ? Risposte: a)cestello b) bottiglia c) poltiglia d)pastello e) paesello . Il libro mi indica come risposta giusta la a( cestello) ma non capisco perchè. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sguizz Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi mi aiutate con un quesito? Sto facendo il libro Simone e mi son trovato davanti a questo quesito:

modello - carrello- martello- ? Risposte: a)cestello b) bottiglia c) poltiglia d)pastello e) paesello . Il libro mi indica come risposta giusta la a( cestello) ma non capisco perchè. Grazie

Perchè come martello ha la lettera iniziale e le ultime 4 uguali a modello, lo stesso avviene per cestello con carrello.

Commenta

Sto operando...
      X