annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

libri quiz

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Vendo Libro nuovo concorso 220 assistenti dell'agenzia delle entrate Maggioli

    Vendo Libro nuovo concorso 220 assistenti dell'agenzia delle entrate Maggioli editore

    per info: marco.delpesco@fastwebnet.it

    Zona : Milano

    Marco

    Commenta


      #12
      Ciao ragazzi! Anch'io vendo il libro per la prova orale del concorso 220 ASSISTENTI ... - EDIZIONE SIMONE 313/1 25€ incluse spese di spedizione! Contattatemi alla mia mail f_cupane@hotmail.com

      Commenta


        #13
        vendo
        Manuale completo con tutte le materie previste dal bando di concorso - G.U. 27 maggio 2011, n. 42




        Anno Edizione: 2011
        Formato: 17 x 24
        Pagine: 592
        Prezzo: € 32,00

        Codice: 313/1
        ISBN: 978 88 244 5982 2

        220 Assistenti Agenzia delle Entrate - Prova orale 313/1 - Casa Editrice - Edizioni Simone

        per info contattatemi

        Commenta


          #14
          Buonasera,

          vendo il manuale di preparazione al concorso per 855 funzionari con quiz + compendio diritto tributario, entrambi edizioni Maggioli. Se interessati, contattatemi all'indirizzo mail sara_hs@hotmail.it

          Commenta


            #15
            ciao,
            che voi sappiate esiste un archivio ufficiale dal quale vengono estratti i quiz?

            Commenta


              #16
              noooooooo
              purtroppo non c'è nessun archivio ufficiale dei quiz!

              Commenta


                #17
                Ciao a tutti, vendo libro Simone per la seconda prova attitudinale del concorso dell'agenzia delle entrate 855 funzionari amministrativo-tributari con scheda per scaricare software per la simulazione della prova. Nuovissimo mai usato, acquistato troppo presto e con troppo ottimismo visto che la prima prova è andata come è andata :-( € 28 il mio indirizzò email è carlacollura@hotmail.it

                Commenta

                Sto operando...
                X