annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suddivisione delle domande per 855 f.ri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Suddivisione delle domande per 855 f.ri

    Gentili amici e amiche del foro,
    mi sapreste dire, a grandi linee, come si distribuiscono, in % i quiz rispetto alle diverse materie?
    Grazie e buona giornata!

    #2
    la prova 2009 erano cosi suddivise 80 domande in:

    Diritto tributario: 29
    Diritto commerciale: 12
    Diritto civile: 7
    Diritto amministrativo: 12
    Contabilità aziendale:10
    Diritto penale:1
    Organizzazione aziendale:4
    Scienza delle finanze:2
    Statistica:3

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
      la prova 2009 erano cosi suddivise 80 domande in:

      Diritto tributario: 29
      Diritto commerciale: 12
      Diritto civile: 7
      Diritto amministrativo: 12
      Contabilità aziendale:10
      Diritto penale:1
      Organizzazione aziendale:4
      Scienza delle finanze:2
      Statistica:3
      Questa divisione non è corretta. Non ho voglia di stare a contarle etc ma, per dire, di Penale ce ne sono sicuramente almeno due, visto che c'era "Il pubblico ufficiale che per compiere un atto del suo ufficio riceve per sè o per un terzo, in denaro o altra utilità, una retribuzione che non gli è dovuta" e "Il pubblico ufficiale che, abusando della sua qualità, costringe taluno a dargli indebitamente una somma di denaro commette il reato di".

      Comunque a grandi linee la prospettiva è quella che ti ha presentato happydent. 30 di Tributario, 20 tra commerciale e civile, 20 tra contabilità e amministrativo, una decina scarsa penale/org.aziendale/sc.finanze/statistica.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Ettore86 Visualizza il messaggio
        Questa divisione non è corretta. Non ho voglia di stare a contarle etc ma, per dire, di Penale ce ne sono sicuramente almeno due, visto che c'era "Il pubblico ufficiale che per compiere un atto del suo ufficio riceve per sè o per un terzo, in denaro o altra utilità, una retribuzione che non gli è dovuta" e "Il pubblico ufficiale che, abusando della sua qualità, costringe taluno a dargli indebitamente una somma di denaro commette il reato di".

        Comunque a grandi linee la prospettiva è quella che ti ha presentato happydent. 30 di Tributario, 20 tra commerciale e civile, 20 tra contabilità e amministrativo, una decina scarsa penale/org.aziendale/sc.finanze/statistica.
        scusami se sei così preciso postale tu e consigliaci meglio

        Commenta


          #5
          Ho già detto quale sarà la divisione orientativa, mica dovranno ricalcare per forza i numeri dello scorso anno.. più o meno sono quelli che ho scritto.

          Non volevo correggerti, solo fare notare che quella divisione non era corretta perchè (ricordavo a memoria) di penale ce ne erano almeno 2. Ma più o meno siamo lì.

          Commenta


            #6
            Grazie ragazzi... Buon lavoro!

            Commenta


              #7
              qualcuno sa dirmi dove si possono trovare i quiz del 2009

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da teti domenico Visualizza il messaggio
                qualcuno sa dirmi dove si possono trovare i quiz del 2009
                I li trovai in questo forum tempo fa, dovresti fare una ricerca avanzata nella barra posta in alto a destra.

                Commenta


                  #9
                  Ciao, le risposte ai quiz saranno tre?

                  Commenta


                    #10
                    ma per passare lo scritto, in media, quale punteggio si deve fare???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X