annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Agenzia delle Entrate LAZIO. Incontri per confrontarci e studiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Agenzia delle Entrate LAZIO. Incontri per confrontarci e studiare

    Incontriamoci per confrontarci e studiare, sicuramente sara' costruttivo

    #2
    magari...ma da quali testi state studiando? Qualcuno ha materiale aggiornato in pdf?

    Commenta


      #3
      Io sono disponibile vediamoci siamo di Roma, cosi' ci confrontiamo, lasciatemi dei recapiti ciaoo

      Commenta


        #4
        io ci sto se volete, studiare insieme sarebbe buono. mando il recapito per messaggio privato

        Commenta


          #5
          se riuscissi a capire come si fa a scrivere un messaggio privato

          Commenta


            #6
            A che punto siete con lo studio?

            Io sono di Roma, ma con la preparazione sto in alto mare (anche perchè mi tocca pure lavorare). Io comunque partecipo per l'Emilia Romagna.

            Commenta


              #7
              Mandatemi mail e contatti skype o messeger, la mia mail e' kevincostner@live.it

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da mario0 Visualizza il messaggio
                Mandatemi mail e contatti skype o messeger, la mia mail e' kevincostner@live.it
                Ragazzi anch'io sono di Roma ma partecipo per l'Emilia Romagna...
                Vi state incontrando regolarmente?

                Commenta


                  #9
                  Buonasera,

                  vendo il manuale di preparazione al concorso per 855 funzionari con quiz + compendio diritto tributario, entrambi edizioni Maggioli. Se interessati, contattatemi all'indirizzo mail sara_hs@hotmail.it

                  Commenta


                    #10
                    Certo, mi piace di più il nuovo e questo vale anche per le relazioni. Quando le vecchie relazioni diventano obsolete, vado su un sito di incontri e cerco un uomo nuovo. Se anche tu hai problemi con vecchie relazioni, puoi leggi l’articolo per scoprire fantastici siti di incontri italiani per persone mature. Quindi non avrai problemi a sbarazzarti del "vecchio".

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X