annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

partecipanti di asti o alessandria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    partecipanti di asti o alessandria

    Ciao, ci sono utenti delle zone di at e al che parteciperanno al concorso ae?

    #2
    Eccoci...

    Commenta


      #3
      come va lo studio? o_o a me è crollata la curva dell'attenzione... -__-

      Commenta


        #4
        Io avevo studiato parecchio questo autunno ma ora, dovendomi laureare, ho lasciato un pò perdere. Nei prossimi giorni consegnerò la tesi, quindi riprenderò immediatamente la preparazione... Sperando in un rinvio. Altrimenti sarà per il prossimo concorso...

        Commenta


          #5
          speriamo nel rinvio si si... -_-

          Commenta


            #6
            Ma voi sapete se ci sono dei corsi in preparazione al concorso dalle nostre parti?!

            Commenta


              #7
              a me non risulta....

              Commenta


                #8
                Nemmeno a me.
                Se volete possiamo vederci e fare il punto della situazione. Magari potremmo dividerci un pò il lavoro. Io sto facendo dei riassunti molto ben fatti e potremmo smezzarci le materie. Vi manderei un messaggio con i miei contatti ma purtroppo qui sul forum non si possono mandare messaggi privati. Se siete interessati/e fatemi sapere. MC

                Commenta


                  #9
                  buona idea! io ho rallentato il ritmo, ma non mollo la presa, soprattutto il mio incubo è contabilità aziendale... se si potessero unire più forze non sarebbe male :-) (non sapevo il fatto dei mess privati ^^)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X