annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispense Salfi - Tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SALVE volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie dei quiz ufficiali da mandare a memoria per il concorso... le altre volte le facevano uscire un mese prima del concorso.. voi ne sapete niente? Grazie-
    P.S.: per avere le dispense che avete voi su che sito mi devo iscrivere? grazie ancora..

Commenta

ragazzi leggendo questa discussione anche io mi sono iscritta ed ho ricevuto il materiale già qui allegato. devo essermi rincitrullita per perchè non trovo il primo file. potreste aiutarmi? grazie mille!

Commenta

ok, rinco. basta cercare e leggere! scusate!

Commenta

potete postarla così la prendo anche io?

Commenta

Sono complete le dispense che avete allegato o ne mancano? Purtroppo, proabilmente avrò sbagliato anch'io qualcosa, mi ha appena rifiutato l'iscrizione alla newsletter

Commenta

Manca la prima uscita che allego ora. In totale sono 4.
              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da mariter07 Visualizza il messaggio
                SALVE volevo sapere se qualcuno di voi ha notizie dei quiz ufficiali da mandare a memoria per il concorso... le altre volte le facevano uscire un mese prima del concorso.. voi ne sapete niente? Grazie-
                P.S.: per avere le dispense che avete voi su che sito mi devo iscrivere? grazie ancora..

quiz ufficiali da mandare a memoria? che vuoi dire?

Commenta

P.S.: per avere le dispense che avete voi su che sito mi devo iscrivere? grazie ancora
                  ..

ciao, non sapevo che i quiz uscissero prima. Ne sei sicura?

Commenta

se ci sono....mandateli anche a me!!!

Commenta

sono uscite altre dispense? Queste sono fatte davvero bene, peccato che escono col contagocce...

Commenta

Sto operando...
                      X