annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta info sulle comunicazioni dell'avvenuta accettazione della domanda 220 a.e.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Richiesta info sulle comunicazioni dell'avvenuta accettazione della domanda 220 a.e.

    Ciao ragazzi sono sergio da cagliari, dato che via e-mail non è ancora arrivata la risposta dell'avvenuta accettazione della domanda per la partecipazione al concorso 220 a.e. Del 2011, volevo sapere se alcuni/e di voi si trovano nella medesima situazione. Attendo risposte. Ciao e grazie.

    #2
    Ciao Sergio,
    Ti rispondo veliocemente e vado a memoria. L'a.e. si riserva di dare comunicazione della eventuale non accettazione della domanda per la sussistenza di qualche motivo ostativo o per la carenza dei requisiti richiesti dal bando e non per l'intervenuta accettazione di essa. Anche a me non è giunta alcuna comunicazione a riguardo.
    Io invece ti chiedo se hai notizie con riguardo allo svolgimento delle prove per i 220 ass. Non ho trovato alcun avviso sulla GUF del 30 u.s.
    Grazie un saluto, P

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da petemitchell Visualizza il messaggio
      Ciao Sergio,
      Ti rispondo veliocemente e vado a memoria. L'a.e. si riserva di dare comunicazione della eventuale non accettazione della domanda per la sussistenza di qualche motivo ostativo o per la carenza dei requisiti richiesti dal bando e non per l'intervenuta accettazione di essa. Anche a me non è giunta alcuna comunicazione a riguardo.
      Io invece ti chiedo se hai notizie con riguardo allo svolgimento delle prove per i 220 ass. Non ho trovato alcun avviso sulla GUF del 30 u.s.
      Grazie un saluto, P
      Ciao...sul sito dell' Agenzia delle Entrate è stato comunicato il rinvio al 28 febbraio 2012 della data e della sede della 1° prova per 220 assistenti.

      Commenta


        #4
        Ottimo, cioè mica tanto.
        grazie Lupy

        Commenta


          #5
          a me non è arrivata nemmeno la ricevuta di ritorno della domanda di partecipazione...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da petemitchell Visualizza il messaggio
            Ottimo, cioè mica tanto.
            grazie Lupy
            Neanche a me! ma uno come fa a sapare se la domanda è stata accettata? non esiste un elenco? magari uno va fino a Roma e scopre che la domanda è stata rifiutata!

            Commenta


              #7
              il rischio c'è perchè ci son troppe domande,devi valutare tu

              Commenta

              Sto operando...
              X