annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manuale di diritto tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manuale di diritto tributario

Salve,

visto che il manuale unico della simone o maggioli sono scarni ed è consigliabile studiare il tributario su di iun testo aggiornato al 2011, vogliamo scambiarci qualche opinione?
    Io ho dato un'occhiata al testo di de luca della simone, è ricco di informazione, ma manca nel dare una panoramica completa dei principi e della logica che sta dietro il tributario, mi hanno consigliato il lupi,ma non ho capito se il manuale del professionista o quale altro, qualcuno lo sta studiando?

avete quiz su cui potersi esercitare per il concorso 855 funzionari ag entrate? se si, qualcuno di voi puo' inviarmeli alla seguente mail? rosablu.x@tiscali.it
    accetto
    anche consigli su cosa concentrare lo studio, qualcuno di voi ha già provato a partecipare a concorsi indetti dall'ag entrate ?
    grazie in anticipo a chi risponde

Commenta

La Maggioli ha appena pubblicato l'edizione 2011 del Manuale di Diritto tributario di Orsi, aggiornato alla legge di conversione della manovra di ferragosto (Legge 148 del 2011). Indice e alcune pagine sono disponibili sul sito Moduli Maggioli.

IBAL a tutti

Commenta

ma il testo è già disponibile in libreria?

Commenta

sì,ma io andrei comunque sul compendio della maggioli,troppo esteso il manuale per ciò che dobbiamo fare

Commenta

giak lo stai usando il compendio della maggioli?volevo sapere se era fatto bene

Commenta

oggi ho visto che tesauro ha pubblicato una nuova edizione di istituzioni di diritto tributario parte generale

Commenta

Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
                oggi ho visto che tesauro ha pubblicato una nuova edizione di istituzioni di diritto tributario parte generale
                ma tu prendi 2 manuali: uno per la parte generale e l'altro per quella speciale?

Commenta

stellina dipende che basi hai di tributario, io parto da zero il compendio di tesauro non lo trovo proprio chiarissimo

Commenta

Sto operando...
                  X