annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

software maggioli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

software maggioli

Ciao a tutti. Mi è venuto un dubbio... Mi hanno acquistato in libreria il libro dei quesiti della maggioli, ma non c'è (o almeno non ci dovrebbe essere, non sono a casa quindi non posso controllare) nessun codice o altro per scaricare il software. Inoltre, sul sito maggioli.it non riesco a trovare dove scaricare il programma.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

non c'è un programma da scaricare. ti devi registrare e i test sono gratuiti a differenza del simone che devi acquistare il libro dei quiz e inserire il codice che ti danno

Commenta

ma devi andare sul sito Moduli Maggioli se no non li trovi...

comunque io sono ancora arrabbiata per questa cosa del software gratuito per tutti della maggioli

Commenta

io ho comprato il libro dei quiz della simone, che comunque ha anche le risposte commentate ai quiz

Commenta

Originariamente inviato da Big_Tony Visualizza il messaggio
          io ho comprato il libro dei quiz della simone, che comunque ha anche le risposte commentate ai quiz
          ok, ma io ho comprato il libro dei quiz della Maggioli con le risposte commentate, per poi scoprire che agli stessi quiz può accedere chiunque gratuitamente on-line... se lo sapevo prima avrei comprato il Simone anch'io...

Commenta

Originariamente inviato da pisco Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti. Mi è venuto un dubbio... Mi hanno acquistato in libreria il libro dei quesiti della maggioli, ma non c'è (o almeno non ci dovrebbe essere, non sono a casa quindi non posso controllare) nessun codice o altro per scaricare il software. Inoltre, sul sito maggioli.it non riesco a trovare dove scaricare il programma.
            Qualcuno mi può aiutare?
            Grazie
            anche io ho comprato il libro dei quiz di maggioli
            puoi scaricare il software dal sito
            855 Funzionari Amministrativo-tributari nell'Agenzia delle Entrate

Commenta

Sto operando...
            X