annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo Studio Torino per concorso AE 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gruppo Studio Torino per concorso AE 2011

Ciao a tutti - che ne dite se a settembre organizziamo un gruppo di studio per prepararci all'esame?? Se si ha l'impegno di incontrarsi con altre persone...magari in 1 aula studio o a turno a casa di ciascuno si può ottimizzare il tempo e la fatica (l'unione fa la forza!!) se ci sono persone interessate scriviamoci qui e poi ci mettiamo d'accordo!!

io ci sto, non sono di torino (ma della prov di cuneo), cmq venire a To mi farebbe comodo. restiamo in contatto!

Commenta

di dove sei? anche io sono della provincia di Cuneo...
      se vuoi mandami anche un messaggio privato

Commenta

come si fa a mandare un mess privato? scusa ma non l'ho mai fatto. ciao

Commenta

c'è posto anche per me? pure io sono della prov di Cuneo...

Commenta

Manuale concorso 855 funzionari Agenzia Entrate

Causa rinuncia a partecipare, vendo il Manuale ed. Simone 2011 per la preparazione completa al concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate per 855 funzionari amministrativo-tributari.
            Il libro è ovviamente nuovo, letteralmente mai aperto, consta di 1024 pagine e il prezzo di copertina è 48 euro...lo svendo a 30 euro.
            Consegna gratuita a mano in Torino.
            Contatto:
            simplydavid78@yahoo.it

Commenta

ciao, mi date informazioni sull'eventuale gruppo studio di cuneo? se esiste mi aggiungerei!!

Commenta

anch'io parteciperei al gruppo studio, io sono a Torino per me l'ideale sarebbe fare un gruppo serale.. voi come siete messi da Cuneo?

Originariamente inviato da dingus75 Visualizza il messaggio
                io ci sto, non sono di torino (ma della prov di cuneo), cmq venire a To mi farebbe comodo. restiamo in contatto!

Commenta

CIao
                  ci sarebbe ancora la possibilità di partecipare al gruppo studio di Torino?

grazie

Francesca

Commenta

Sto operando...
                  X