annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batteria quiz concorsi precedenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    batteria quiz concorsi precedenti

    Ciao,

    siete riusciti a reperire le batterie dei quiz usciti nei concorsi precedenti per funzionario dell'Agenzia?
    Io le ho scaricate dal sito della Salfi, ma sono in formato pdf e sono costituite da immagini, c'è qualcuno che ha le batterie in altro formato?

    #2
    Ciao,
    sono entrata nel sito Salfi ma non ho trovato nessuna batteria di quiz.
    Potresti dirmi dovre posso trovarla.
    Grazie

    Commenta


      #3
      al momento non c'è nulla, ti devi iscrivere alla mailing list e poi loro, non so quando invieranno il materiale

      Commenta


        #4
        Ciao, mi potresti x favore inviare le batterie dei quiz degli anni precedenti? La mia email è henry17@tiscali.it
        Grazie mille!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da antonio1978 Visualizza il messaggio
          Ciao,

          siete riusciti a reperire le batterie dei quiz usciti nei concorsi precedenti per funzionario dell'Agenzia?
          Io le ho scaricate dal sito della Salfi, ma sono in formato pdf e sono costituite da immagini, c'è qualcuno che ha le batterie in altro formato?

          non so se ci sono riuscito,..comunque in allegato ho inserito le prove

          2002_prima_prova.pdf2005_prova_scritta.pdf2008_prima_prova.pdfprima prova 2009.xls2007_prova_scritta.pdf

          Commenta


            #6
            ciao a tutti,
            sono una palermitana che tenterà il concorso nel Lazio perchè ormai purtroppo sono trapiantata qui..ho scaricato la batteria di quiz che ha pubblicato Alelimar..non ho molto tempo per studiare perchè per adesso sto lavorando perciò vi chiedo se studiare dal simone va bene ho è solo una perdita di tempo..

            Commenta


              #7
              ciao ragazzi, una domanda: i quiz che possiamo trovare sui vari manuali disponibili, sono proprio gli stessi che troveremo nel concorso? Ve lo chiedo perkè nel concorso per entrare in guardia di finanza, il materiale testologico era reso pubblico, quindi a disposizione dei candidati.... grazie

              Commenta


                #8
                ciao , vorrei sapere se in questo forum c'è qualcunoo che negli anni precedenti ha provato a fare un concorso all'agenzia entrate così puo' raccontarci la propria esperienza, tipo se le domande della prima prova seguono le impostazioni degli anni precedenti

                il mio indirizzo e mail per comunicare è : rosablu.x@tiscali.it
                grazie a chi risponde

                Commenta


                  #9
                  si sempre uguali dal 2002 a venire avanti

                  Commenta


                    #10
                    Salve a tutti!sono una new entry del forum!vorrei partecipare al concorso indetto dall'Agenzia delle Entrate.
                    Il 30 maggio uscirà la maggior parte delle indicazioni in merito sul sito...
                    ma per il momento volevo avere qualche dritta sugli argomenti della prova oggettivo attitudinale..nel senso sarà basata su test di logica e comprensione del testo e su argomenti di cultura generale oppure verterà su materie specifiche?
                    aiutatemi!please!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X