annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Simulazioni con software EDISES

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Simulazioni con software EDISES

Ragazzi da un po mi sto esercitando sia con il maggioli sia con l'edises e mi trovo bene con entrambi sia per quesiti che statistiche di errori...
    Altri pareri sui 2 software ?
    Grazie
    Michela

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ragazzi da un po mi sto esercitando sia con il maggioli sia con l'edises e mi trovo bene con entrambi sia per quesiti che statistiche di errori...
    Grazie
    Michela
    Ciao, potresti mettere i link dove ti eserciti?
    Grazie

Commenta

devi aver acquistato il testo per esercitarti mi spiace..

Commenta

Grazie
        Michela
        Ciao Mich!! Mi fa piacere risentirti..

Io mi sto esercitando sul maggioli: tutto ok (a parte le mie percentuali di errore su tributario ). A te come sta andando?

Commenta

qualcuno ha il software simone? notavo un problema

Commenta

Originariamente inviato da Krol Visualizza il messaggio
            Ciao Mich!! Mi fa piacere risentirti..

Io mi sto esercitando sul maggioli: tutto ok (a parte le mie percentuali di errore su tributario ). A te come sta andando?
            Ciaooooooooooooooooooooooo
            tutto ok devo dire che stavolta mi approccio ai 2 concorsi AE assistente e funzionario con maggior grinta e determinazione
            Per essere le prime prove non mi posso lamentare di certo.....
            Mi sto concentrando maggiormente su Tributario con cui la scorsa volta mi bruciai piu di 10 domande...
            Teniamoci aggiornati
            un abbraccio
            Mich

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              qualcuno ha il software simone? notavo un problema
              Ciao, io ho il software Simone... quando faccio le simulazioni di prova, non visualizzo per intero gli esercizi dove c'è molto testo, o tabelle.. succede anche a te?

Commenta

Ciaooooooooooooooooooooooo
                tutto ok devo dire che stavolta mi approccio ai 2 concorsi AE assistente e funzionario con maggior grinta e determinazione
                Per essere le prime prove non mi posso lamentare di certo.....
                Mi sto concentrando maggiormente su Tributario con cui la scorsa volta mi bruciai piu di 10 domande...
                Teniamoci aggiornati
                un abbraccio
                Mich
                Ciao, sono nuova, e grazie a tutti per questo forum, che quando non degenera è molto utile
                Anche io sto già studiando le materie d'esame, diritto tributario, ecc... Sono un po' avvantaggiata per il lavoro che faccio, almeno per la lettura di certe materie
                Buon studio a tutti,
                teniamoci in contatto

Eli

Commenta

Originariamente inviato da rugatarta Visualizza il messaggio
                  Ciao, sono nuova, e grazie a tutti per questo forum, che quando non degenera è molto utile
                  Anche io sto già studiando le materie d'esame, diritto tributario, ecc... Sono un po' avvantaggiata per il lavoro che faccio, almeno per la lettura di certe materie
                  Buon studio a tutti,
                  teniamoci in contatto

Eli
                  Contaci
                  buono studio e buoni quiz
                  Mich

Commenta

Originariamente inviato da rugatarta Visualizza il messaggio
                    Ciao, io ho il software Simone... quando faccio le simulazioni di prova, non visualizzo per intero gli esercizi dove c'è molto testo, o tabelle.. succede anche a te?
                    Idem capita a me infatti i quiz rag critico numerico faccio fatica a visualizzarli corettamente e quindi a estrapolare i dati

Commenta

Sto operando...
                    X