annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 855 funzionari:marche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

concorso agenzia delle entrate 855 funzionari:marche

ciao a tutti volevo sapere chi aveva presentato domanda nelle marche..grazie...

Originariamente inviato da missanto Visualizza il messaggio
    ciao a tutti volevo sapere chi aveva presentato domanda nelle marche..grazie...
    ciao missanto!ho presentato domanda x il lazio ma fino a settembre sarò a studiare nelle marche...riusciamo ad organizzare un gruppo studio?????

Commenta

Originariamente inviato da ignoranza Visualizza il messaggio
      ciao missanto!ho presentato domanda x il lazio ma fino a settembre sarò a studiare nelle marche...riusciamo ad organizzare un gruppo studio?????
      io non sono delle marche io abito in campania però ho presentato la domanda lì....in bocca al lupo...ma tu su quali testi stai studiando?? io ho comprato il libro edizioni simone ma tributario lo studierò sul mio libro dell'università...

Commenta

ciao missanto, anche sono abito in campania e ho presentato domanda nelle marche. Mica mi sapreste dire quanti concorrenti hanno presentato domanda nelle marche?

Commenta

Originariamente inviato da golding Visualizza il messaggio
          ciao missanto, anche sono abito in campania e ho presentato domanda nelle marche. Mica mi sapreste dire quanti concorrenti hanno presentato domanda nelle marche?
          di dove sei? cmq. ho appena letto che sono 4000 ma non so come fanno a saperlo sinceramente...stai studiando?

Commenta

io sono di casoria, tu? io sto studiando nei ritagli di tempo dagli alpha test, tu invece come ti stai preparando?

Commenta

qualcuno dalla campania che si vuole confrontare?
              scrivetemi a giacomolevita@libero.it

Commenta

io ho inviato domanda nelle marche! sapete con attendibilità quante domande ci sono state nella regione marche???
                in bocca a lupo a tutti!

Commenta

x tuttti

Salve.......io sono della provincia di Napoli e concorrerò nelle Marche, per chi volesse contattarmi x scambiarci info utili per questo concorso o confrontarsi nello studio lascio la mia mail:krizia2011@libero.it.Buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da golding Visualizza il messaggio
                    io sono di casoria, tu? io sto studiando nei ritagli di tempo dagli alpha test, tu invece come ti stai preparando?
                    sono di Battipaglia..sto studiando sui libri dell'edizione Simone ed anch'io nei ritagli di tempo quando non vado allo studio...

Commenta

Sto operando...
                    X