annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corsi di preparazione al concorso a.e. 855 funzionari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Corsi di preparazione al concorso a.e. 855 funzionari

    Salve a tutti.

    Vorrei conoscere le vostre opinioni in merito all'utilità di iscriversi a corsi di preparazione al concorso per l'agenzia entrate.

    Ne ho individuato uno ("Promopa") che sembra ben strutturato, ben organizzato, ma chiaramente, essendo molto costoso, nutro delle perplessità soprattutto per la reale utilità ai fini della preparazione.
    ....dato che non si può comunque prescidere, direi, dallo studio a casa dei vari manuali simone e/o maggioli.
    Sarei tentata di contattarli tuttavia, visto che ho una preparazione strettamente giuridica e sono terrorizzata dalle materie "di ragioneria".

    Vi sarei grata se voleste condividere con me le vostre informazioni al riguardo.

    #2
    Chiedo scusa agli admins, per errore di connessione, ho inviato due volte la discussione nuova.
    Scusate ancora

    Commenta


      #3
      ciao,

      interesserebbe anche a me saperne di più, visto che anch'io sono nella tua situazione (sono un avvocato, che perdipiù negli ultimi due anni ha prevalentemente praticato il penale). ho chiesto info alla società in questione, che mi è sembrata parecchio interessata a "vendermi" il corso..sicuramente sarebbe utile (io farei l'on line, la sede del corso è troppo scomoda). se qualcuno ha qualche notizia in più, ci farebbe un gran favore.
      b studio e in b al lupo, amici

      Commenta


        #4
        la mia è solo un'opinione perchè non ho mai sperimentato questi corsi...
        cmq credo che non siano granchè utili ma solo 1 modo x spillare soldi
        x carità di sicuro si imparerebbe qualcosa, non dico di no, ma non potendoti garantire la buona riuscita del concorso
        (xkè niente la può garantire) come ti sentiresti se (facendo corna) non passassi il concorso???
        di sicuro più leggero dal punto di vista economico
        io preferisco il provare a stud "fai-da-te!" ma non ho nulla contro chi utilizza questi metodi...
        quindi buona scelta e in bocca al lupo

        Commenta


          #5
          io avevo seguito un corso per l'esame di avvocato. era un'altra storia, certo. ma non ce l'avrei fatta al primo tentativo senza l'impostazione degli studi data dai docenti esperti (in questo senso, l'esperienza conta, eccome, specialmente per chi non se l'è fatta da "ripetente"
          qui cmq si cercavano soltanto notizie, non certo l'approvazione di un metodo di studio rispetto ad un altro (consideriamo che anche lo "studio-fai-da-te" non costa poco, dato che occorrono centinaia di euro per dotarsi di manuali aggiornati, batterie di quiz, etc.)
          purtroppo tutto costa.
          grazie dell'aiuto collega.

          Commenta


            #6
            Ragazzi qualcuno ha frequantato il corso della casa editrice Simone riguardante la 2a prova ogg.-att. ??Se si, come vi è sembrato?

            Commenta


              #7
              ciao ragazzi.. ma qualcuno ha partecipato ai corsi di preparazione a bolo e a mi qello da 210 euro per intenderci dato che non mi viene in mente come si chiama chi lo proponeva???? sono stati Utili???? si stanno ancora svolgendo???

              Commenta

              Sto operando...
              X