annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manuale simone 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

manuale simone 2009

Salve a tutti...
    volevo chiederevi un paio di cose: io ho il manualone simone del concorso agenzia entrate 2009; pensavo di studiare quello..e poi cercare di capire gli aggiornamenti. mi sembra un peccato comprare un nuovo manuale che in gran parte sARà QUASI IDENTICO. Volevo confrontarmi con qualcuno che pure pensa di studiare dal manuale 2009, cosa pensa. In che ambiti ci sono maggiori aggiornamenti?
    Io sono iscritto anche al comune di roma..ma purtroppo l'unica materia in comune è diritto amministrativo..quindi non sarà facile prepararli entrambi. c'è qualcun altro che li farà entrambi???
    Ciao a tutti...grazie inhj anticipo..

Buonasera a tutti,

sono nuovo del forum, avevo gia provato il concorso 2006 ma senza risultati, non avevo studiato.

per alessandroval, anch'io sto studiando sul simone 2009 ma non ho idea se sia aggirnato.

al piu mi piglio i quiz 2011 ed integrero con altri testi, annuario e compendi...poi secondo me è una questione di c..o sperem ben....

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da alessandroval Visualizza il messaggio
      Salve a tutti...
      volevo chiederevi un paio di cose: io ho il manualone simone del concorso agenzia entrate 2009; pensavo di studiare quello..e poi cercare di capire gli aggiornamenti. mi sembra un peccato comprare un nuovo manuale che in gran parte sARà QUASI IDENTICO. Volevo confrontarmi con qualcuno che pure pensa di studiare dal manuale 2009, cosa pensa. In che ambiti ci sono maggiori aggiornamenti?
      Io sono iscritto anche al comune di roma..ma purtroppo l'unica materia in comune è diritto amministrativo..quindi non sarà facile prepararli entrambi. c'è qualcun altro che li farà entrambi???
      Ciao a tutti...grazie inhj anticipo..
      Presente!
      Anch'io ho il manuale 2009 e mi pongo le stesse tue domande! Anch'io sto preparando entrambi i concorsi!

Commenta

cosa stai studiando? io per la verità sono ancora in altissimo mare...

Commenta

Buonasera ragazzi/e? Sapete indicativamente quando ci sara' la prima prova? Praticamente inizio a studiare a fine agosto. Ho paura di non farcela.

Commenta

cosa stai studiando? io per la verità sono ancora in altissimo mare...
            Per questo concorso non ho ancora cominciato a studiare sto studiando per l'altro per adesso ma molto poco!
            Uff non so per questo concorso cosa mi conviene comprare! Sinceramente il manualone no, per questo pensavo a studiare tutto dal vecchio manuale e comprare solo qualcosa per tributario ma non so cosa!
            Di dove sei? e per quale regione concorri?

Commenta

io sono di napoli. concorro per il lazio. anche io sto quasi a zero..e sono un pò avvilito su come organizzarmi; sto cercando di organizzarmi un pò; ma troppe spese e troppi libri è impossibile, quindi sicuro mi riferisco al manuale simone 2009 per l'agenzia entrate; per il comune di roma..volevo studiare più approfnditamente amministrativo ( che serve per entrambi) da un manuale specifico, come quelli simone; per il comune di roma concorsso per i 110 funzinari amministrativi. tu di dove sei e per cosa concorri? possiamo mantenerci in contatto per scambiarci idee e informazioni. Ciao..

Commenta

io sono di napoli. concorro per il lazio. anche io sto quasi a zero..e sono un pò avvilito su come organizzarmi; sto cercando di organizzarmi un pò; ma troppe spese e troppi libri è impossibile, quindi sicuro mi riferisco al manuale simone 2009 per l'agenzia entrate; per il comune di roma..volevo studiare più approfnditamente amministrativo ( che serve per entrambi) da un manuale specifico, come quelli simone; per il comune di roma concorsso per i 110 funzinari amministrativi. tu di dove sei e per cosa concorri? possiamo mantenerci in contatto per scambiarci idee e informazioni. Ciao..
                Mi farebbe molto piacere!
                Io sono della provincia di Napoli, concorro per la lombardia. Per il concorso al comune di Roma oltre a quello per funzionari amministrativi ho presentato domanda per quello da istruttori. E ho comprato il manualone che poi è unico per entrambe le figure. Si purtroppo solo amministrativo è comune

Commenta

se vuoi ci possiamo scambiare le mail e rewstare in contatto. Tu pensi di fare solo i manualoni o qualche materia vederla anche da altre parti? io pensavo che di fare a parte, da un manuale specifico, amministrativo; ma non so...sono ancora a zero quasi..

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
                    Per questo concorso non ho ancora cominciato a studiare sto studiando per l'altro per adesso ma molto poco!
                    Uff non so per questo concorso cosa mi conviene comprare! Sinceramente il manualone no, per questo pensavo a studiare tutto dal vecchio manuale e comprare solo qualcosa per tributario ma non so cosa!
                    Di dove sei? e per quale regione concorri?
                    ti consiglio per tributario di comprare un buon cod.tributario....visto che a guardare i quiz tributario è moooooooooooooooolto impo

Commenta

Sto operando...
                    X