Credo sia ora ci aprire questo 3d...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2011 ????
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggiono eh....mi rifiuto!!!!!!!!
già il 3d "concorso 2010" ha portatosfiga
Il nuovo 3d lo apriamo se e solo se il concorso esce...
Chiudilo per favore
aspettiamo che esca il bando...
Commenta
-
Originariamente inviato da bicetto Visualizza il messaggiofonte: DR emilia-romagna (colloquio nei giorni prima delle feste natalizie)
info: nuovo concorso in uscita a marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da bicetto Visualizza il messaggiofonte: DR emilia-romagna (colloquio nei giorni prima delle feste natalizie)
info: nuovo concorso in uscita a marzo
grazie sarai il 1000 esimo che lo dice negli ultimi 18 mesi...meriteresti un premio
Commenta
-
ti ringrazio ma io il mio premio l'ho già avuto.
quella che riporto è un'info la cui fonte reputo molto attendibile e si riferisce proprio al nuovo bando e non a progressioni interne.
se sono il millesimo questo non può che suffragare la probabilità che l'info sia vera.
tanti altri elementi suffragano l'idea che il nuovo bando ci sarà (nota che in emilia-romagna non ci sono stati idonei non vincitori).
puoi credere o meno a quello che ho scritto...come già detto sono il primo ad essere interessato all'uscita del nuovo bando, se la mia fonte mi avesse dato notizie sbagliate (cosa che escludo) sarei il primo ad essere gravemente deluso.
Commenta
-
Ospite
Commenta