annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio prova orale:

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ma le indiscrezioni riguardano solo la lettera e la lingua, non anche la data di inizio?

    Da oggi a venerdi saranno 3 notti insonni...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      ma chi ha mai detto orali 20 giorni dopo??
      è un mio paradosso...
      il fatto di essere super veloci nelle convocazioni striderebbe col fatto che poi gli orali (come preannunciato da Rizza) inizierebbero due mesi (e oltre) dopo

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        e se fossero a novembre non è meglio? devono passare ALMENO 20 giorni
        infatti, sarebbe auspicabile dopo almeno 20 gg... ho avuto fretta nello scrivere... per lo meno per riprendere un pò il "fiato"...

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
          è un mio paradosso...
          il fatto di essere super veloci nelle convocazioni striderebbe col fatto che poi gli orali (come preannunciato da Rizza) inizierebbero due mesi (e oltre) dopo
          avevo capito che era un paradosso , oramai ci conosciamo noi della "vecchia guardia".
          da che so io quello che ha sempre sostenuto Rizza non è cambiato da ieri a oggi (domani chissà...)

          Commenta


            #35
            compagni di avventura, non so voi, ma per me il tirocinio è stato super-impegnativo... e studiare il pomeriggio e la sera non è stato facile... se ci avessero dato un pò di respiro tra tirocinio e orale... che sollievo sarebbe...

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da sudest2011 Visualizza il messaggio
              compagni di avventura, non so voi, ma per me il tirocinio è stato super-impegnativo... e studiare il pomeriggio e la sera non è stato facile... se ci avessero dato un pò di respiro tra tirocinio e orale... che sollievo sarebbe...

              Ti capisco, anche nel nostro ufficio il tirocinio è stato parecchio impegnativo e non è stato facile conciliare le due cose. Ma penso che non ti devi preoccupare, quel sollievo l'avremo, quasi due mesi non sono pochi, non credo proprio si inizi prima di novembre..

              p.s. Ascolta quello che ti dice Saradella (che saluto tanto) che è una delle persone più serie e disponibili di questo forum...

              in bocca al lupo a tutti!

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                Ti capisco, anche nel nostro ufficio il tirocinio è stato parecchio impegnativo e non è stato facile conciliare le due cose. Ma penso che non ti devi preoccupare, quel sollievo l'avremo, quasi due mesi non sono pochi, non credo proprio si inizi prima di novembre..

                p.s. Ascolta quello che ti dice Saradella (che saluto tanto) che è una delle persone più serie e disponibili di questo forum...

                in bocca al lupo a tutti!
                ti ringrazio tanto... spesso non sono riuscita a conciliare le due cose e lo studio molti pomeriggi e sere è andato a rotoli... lavorare e studiare non è per niente semplice, lo sapevo già dalle prime due prove scritte, ma ora che c'è l'orale come prossimo passo beh molte volte mi prende lo sconforto... non vedo l'ora che passino questi ultimi gg. per rilassarmi almeno un giorno o due e poi ricominciare SOLO a leggere e studiare... ci vuole... in bocca al lupo a tutti davvero, meriteremmo davvero tutti quello che vogliamo, perchè l'abbiamo dimostrato sul campo che valiamo... come studenti e come lavoratori...

                Commenta


                  #38
                  Le uniche notizie "certe" sono la data di fine tirocinio, chi per esempio ha iniziato il 17 marzo finisce il 16 settembre (fonte Davide Rizza questa mattina); la data di inizio orali, 8 novembre (fonte sempre Davide Rizza); calendario il 3 settembre (fonte mail ad alcuni tirocinanti delle DP di Bergamo, Lodi e Cremona). Lingua e lettera sono state già estratte, ci sono delle indiscrezioni, ma meglio non divulgarle per non creare allarmismi inutili. 60 ore e sapremo.
                  fidere se alicui

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Grace80 Visualizza il messaggio
                    Ti capisco, anche nel nostro ufficio il tirocinio è stato parecchio impegnativo e non è stato facile conciliare le due cose. Ma penso che non ti devi preoccupare, quel sollievo l'avremo, quasi due mesi non sono pochi, non credo proprio si inizi prima di novembre..

                    p.s. Ascolta quello che ti dice Saradella (che saluto tanto) che è una delle persone più serie e disponibili di questo forum...

                    in bocca al lupo a tutti!
                    Un caro saluto anche a te Grace, a presto!

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da gima72 Visualizza il messaggio
                      Le uniche notizie "certe" sono la data di fine tirocinio, chi per esempio ha iniziato il 17 marzo finisce il 16 settembre (fonte Davide Rizza questa mattina); la data di inizio orali, 8 novembre (fonte sempre Davide Rizza); calendario il 3 settembre (fonte mail ad alcuni tirocinanti delle DP di Bergamo, Lodi e Cremona). Lingua e lettera sono state già estratte, ci sono delle indiscrezioni, ma meglio non divulgarle per non creare allarmismi inutili. 60 ore e sapremo.
                      la lettera che spiega il meccanismo delle convocazioni è arrivata anche sui monti . Credo che a questo punto sia arrivata dappertutto!
                      Domani i nostri baldi delegati se ne vanno a Milano a ritirare gli incartamenti e venerdì ognuno di noi avrà la sua data...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X