ho pensato di creare un post in cui aggiornare, periodicamente, le attività che ci vengono fatte fare durante il tirocinio..tanto per avere un'idea se tutti facciamo cose piu o meno uniformi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
attività tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggioho pensato di creare un post in cui aggiornare, periodicamente, le attività che ci vengono fatte fare durante il tirocinio..tanto per avere un'idea se tutti facciamo cose piu o meno uniformi...
8 settimane di rimborsi
8 settimane di front office e back office
8 settimane di accertamenti parziali automatizzati e campione unico.
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiodalle comunicazioni giunte in ufficio da Milano, le attività saranno identiche per tutti:
8 settimane di rimborsi
8 settimane di accertamenti parziali automatizzati e campione unico.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiodalle comunicazioni giunte in ufficio da Milano, le attività saranno identiche per tutti:
8 settimane di rimborsi
8 settimane di accertamenti parziali automatizzati e campione unico.Ultima modifica di coretta; 19-03-2010, 09:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggioScusate l'intrusione , qualcuno mi può dire, per favore, se vi sono state consegnate le nuove dispense di tributario? e se si dove posso scaricarle? grazie a chi vorrà rispondermi
Commenta
Commenta