annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attività tirocinio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

attività tirocinio

ho pensato di creare un post in cui aggiornare, periodicamente, le attività che ci vengono fatte fare durante il tirocinio..tanto per avere un'idea se tutti facciamo cose piu o meno uniformi...

Originariamente inviato da davidecremona Visualizza il messaggio
    ho pensato di creare un post in cui aggiornare, periodicamente, le attività che ci vengono fatte fare durante il tirocinio..tanto per avere un'idea se tutti facciamo cose piu o meno uniformi...
    dalle comunicazioni giunte in ufficio da Milano, le attività saranno identiche per tutti:
    8 settimane di rimborsi
    8 settimane di front office e back office
    8 settimane di accertamenti parziali automatizzati e campione unico.

Commenta

confermo....

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
        dalle comunicazioni giunte in ufficio da Milano, le attività saranno identiche per tutti:
        8 settimane di rimborsi
        bhe allora spero che adottino lo stesso metodo anche il liguria...ti danno la possibilità di conoscere gran parte delle attività dell'agenzia

Commenta

Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
          8 settimane di rimborsi
          La settimana scorsa chiamando in DC per avere delle info, mi hanno detto di insistere e di conttattarli entro quel giorno perchè se no avrei dovuto attendere un'altra settimana per parlarci perchè tutti gli impiegati dell'ufficio reclutamento e inserimento, erano a Milano. Questa info unita a quella sulla provenienza dei funzionarida da Roma, che hanno presieduto le giornate di accoglienza a Milano, mi fa pensare che erano le stesse persone. Tutto questo mi induce a dedurre che questo programma sia stato stilato dalla DC e perciò valido per tutte le regioni. Se così fosse postare le info sulle attività del tirocinio è importante per tutti noi forumini sia per voi lombardi per confrontarvi sia per tutti i concorrenti di Italia. Grazie per la vostra preziosa collaborazione e trovo l'iniziativa un'ottima idea. Ciao e buon fine settimana a tutti
          Ultima modifica di coretta; 19-03-2010, 09:18.

Commenta

Colleghi lombardi, anche a voi hanno parlato di future riunioni per la risoluzione di casi pratici, come nella regione Piemonte? Grazie a chi mi vorrà rispondere!

Commenta

non capisco, Roccia, in che senso riunioni?

noi i casi pratici li stiamo gia' affrontando e risolvendo (ovviamente con il supporto dei tutor)

Commenta

Io mi sto occupando di 36ter...

Commenta

Scusate l'intrusione , qualcuno mi può dire, per favore, se vi sono state consegnate le nuove dispense di tributario? e se si dove posso scaricarle? grazie a chi vorrà rispondermi

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
                    Scusate l'intrusione , qualcuno mi può dire, per favore, se vi sono state consegnate le nuove dispense di tributario? e se si dove posso scaricarle? grazie a chi vorrà rispondermi
                    Ciao coretta le dispenze saranno disponibili su intranet quindi li puoi scaricare solo dall' ufficio ma ad oggi ancora non ci sono...

Commenta

Sto operando...
                    X