annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Giornata dell'accoglienza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La Giornata dell'accoglienza

    allora...
    qualche info sulla giornata appena conclusa

    - siamo partiti con un po' di ritardo, oltre 9,30

    - ci hanno fatto firmare per la presenza.

    - ci hanno fatto fare le foto per il badge con una webcam (ragazze truccatevi )

    - il team accoglienza fa il giro dell'Italia, sono le stesse persone, la nostra veniva da

    Roma, e ho mandato i saluti al dott.Elia (da parte di tutto il forum) (dott.Elia che è

    diventato dirigente all'Agenzia del territorio!)

    - portate la dichiarazione gia' spillata, e se possibile, anche una copia in bianco, cancellando l'ufficio di destinazione (un paio di persone l'hanno dimenticata)

    - abbiamo fatto una breve presentazione di noi stessi (nome, sede, esperienze,..)

    - abbiamo visto delle slides sulla storia, la struttura e la mission dell'AE

    - è venuto il direttore regionale del personale per un saluto

    - abbiamo visto un video sull'AE (tipo the Dharma Initiative)

    - non ci saranno ulteriori scorrimenti (purtroppo)

    - oggi 6 persone non si sono presentate (e quindi sono escluse, 1 forse in bilico)

    - per i cambi di sede contattate la Bertolli (ma dovrebbero essere possibili, tipo: A scambia con B e viceversa)

    - all'1,30 abbiamo pranzato in mensa (6 euro)

    - alle 2,30 la ripresa, ha parlato una ex tirocinante, ora assunta

    - alle 17,00 fine


    ho conosciuto qualche forumino (che saluto), tutti simpatici

    #2
    Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
    allora...
    qualche info sulla giornata appena conclusa

    - siamo partiti con un po' di ritardo, oltre 9,30

    - ci hanno fatto firmare per la presenza.

    - ci hanno fatto fare le foto per il badge con una webcam (ragazze truccatevi )

    - il team accoglienza fa il giro dell'Italia, sono le stesse persone, la nostra veniva da

    Roma, e ho mandato i saluti al dott.Elia (da parte di tutto il forum) (dott.Elia che è

    diventato dirigente all'Agenzia del territorio!)

    - portate la dichiarazione gia' spillata, e se possibile, anche una copia in bianco, cancellando l'ufficio di destinazione (un paio di persone l'hanno dimenticata)

    - abbiamo fatto una breve presentazione di noi stessi (nome, sede, esperienze,..)

    - abbiamo visto delle slides sulla storia, la struttura e la mission dell'AE

    - è venuto il direttore regionale del personale per un saluto

    - abbiamo visto un video sull'AE (tipo the Dharma Initiative)

    - non ci saranno ulteriori scorrimenti (purtroppo)

    - oggi 6 persone non si sono presentate (e quindi sono escluse, 1 forse in bilico)

    - per i cambi di sede contattate la Bertolli (ma dovrebbero essere possibili, tipo: A scambia con B e viceversa)

    - all'1,30 abbiamo pranzato in mensa (6 euro)

    - alle 2,30 la ripresa, ha parlato una ex tirocinante, ora assunta

    - alle 17,00 fine


    ho conosciuto qualche forumino (che saluto), tutti simpatici

    Mi fa molto piacere che il Dott.Elia sia diventato dirigente , per la disponibilità e professionalità dimostrata , anche se vedo manca già a molti frequentatori di questo forum ...
    Un benvenuto da parte mia , un grosso in bocca al lupo per il tirocinio , e spero ci si riesca a conoscere di persona quanto prima .

    Commenta


      #3
      buono a sapersi...grazie....domani faccio la barba allora...;-)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        Mi fa molto piacere che il Dott.Elia sia diventato dirigente , per la disponibilità e professionalità dimostrata , anche se vedo manca già a molti frequentatori di questo forum ...
        Un benvenuto da parte mia , un grosso in bocca al lupo per il tirocinio , e spero ci si riesca a conoscere di persona quanto prima .
        grazie!!

        p.s.
        di certo non manchera' occasione!

        Commenta


          #5
          ...portare la dichiarazione già spillata...
          che dichiarazione dobbiamo portare?

          Commenta


            #6
            Ciao Alf, grazie mille, ormai ci rappresenti!!! ci puoi spiegare meglio anche la copia in bianco esattamente di cosa e per cosa?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
              Ciao Alf, grazie mille, ormai ci rappresenti!!! ci puoi spiegare meglio anche la copia in bianco esattamente di cosa e per cosa?
              la dichiarazione d’impegno all’osservanza degli obblighi cui siamo tenuti nel periodo di assegnazione agli uffici dell’Agenzia

              ci è arrivata per posta(email) con la comunicazione della sede a cui siamo stati assegnati

              portatene (se volete/potete) una non compilata, perchè qualcuno oggi se l'è dimenticata

              Commenta


                #8
                ah ecco, noi del lazio non l'abbiamo ancora ricevuta..... grazie ancora e in bocca al lupo!!!

                Commenta


                  #9
                  in via manin 25 non si sono presentate 4 persone...
                  compresa milano 6 in tutto sono 10 persone non presentate...
                  se questo è l'andazzo per gli altri giorni di accoglienza ci saranno molte persone che mancheranno all'appello

                  Buona impressione complessiva della giornata dell'accoglienza...
                  Ho intuito che quest'anno si cercherà di migliorare le storture che si sono verificate l'anno scorso...
                  verrà dato più peso al tirocinio anche se hanno ribadito che l'orale rappresenta una fase a se stante...
                  alcuni ragazzi che hanno fatto il concorso l'anno scorso hanno evidenziato, testimoniando la loro esperienza, (così mi è parso di intuire) che gran parte delle bocciature sono dipese anche dal fatto che molti hanno preso sottogamba l'orale nella falsa convinzione (ingenerata da più parti) che l'orale sarebbe stata una mera formalità...

                  Ma quante è grande la Direzione regionale?? Corridoi che nn finiscono più...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
                    in via manin 25 non si sono presentate 4 persone...
                    compresa milano 6 in tutto sono 10 persone non presentate...

                    Aspetta, da noi a milano 6 erano solo 2 gli assenti, i 6 di cui parlavamo erano in totale (così ci è stato comunicato dai nostri relatori)...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X