Ma si sa qualcosa su quando inizieremo nell'ufficio locale?!?! Dal giorno dopo (gli assegnati allo stesso ufficio hanno una diversa giornata di accoglienza???? ) oppure iniziamo tutti dal lunedì?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio - Milano 2010
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
ciao, c'è scritto sulla mail in cui ci hanno comunicato la sede.Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioMa si sa qualcosa su quando inizieremo nell'ufficio locale?!?! Dal giorno dopo (gli assegnati allo stesso ufficio hanno una diversa giornata di accoglienza???? ) oppure iniziamo tutti dal lunedì?
io ho accoglienza il 16 e il 17 devo presentarmi all'ufficio territoriale.
Commenta
-
Quindi confermi che gli uffici locali riceveranno i tirocinanti a tozzi e bocconi :-)) , non è che inizieremo tutti lunedì, sarebbe meglio..............Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao, c'è scritto sulla mail in cui ci hanno comunicato la sede.
io ho accoglienza il 16 e il 17 devo presentarmi all'ufficio territoriale.
Commenta
-
è proprio così, a piccole dosi...Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioQuindi confermi che gli uffici locali riceveranno i tirocinanti a tozzi e bocconi :-)) , non è che inizieremo tutti lunedì, sarebbe meglio..............
in effetti non ha molto senso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioMa si sa qualcosa su quando inizieremo nell'ufficio locale?!?! Dal giorno dopo (gli assegnati allo stesso ufficio hanno una diversa giornata di accoglienza???? ) oppure iniziamo tutti dal lunedì?
ho l'accoglienza il 19, e sulla comunicazione c'è scritto che il giorno successivo devo presentarmi in ufficio, ma è sabato, quindi credo occorra andare lunedi
Commenta
-
Repentino cambio di sede
Ciao a Tutti. Avrei dovuto iniziare il tirocinio il 17 presso la direzione regionale di via manin ma oggi (15 marzo) mi hanno comunicato (......) che invece inizierò presso Milano 2 sic! Vorrei chiedere a qlc se è capitata lo stesso repentino e tardivissimo cambio di sede???
Commenta
-
Ciao a tutti! Qno sa come si comporteranno in vista delle elezioni regionali?
Ci faranno tornare a casa x votare magari viaggio spesato?
ki ne sa di + o ki è già sul posto può postare qke info...è ben diverso sapere di poter tornare dopo una settimana...almeno x la valigia!
Grazie a ki vorrà aiutare il forum ancora una volta!!!!
Commenta
-
AFFITTASI POSTO LETTO PER RAGAZZA MILANO CENTRO
In Molino delle Armi (zona Ticinese) affittasi posto letto per ragazza in ampia camera doppia in condivisione con ragazza lavoratrice settimana corta. L’appartamento è composto da cucina abitabile, bagno, 1 camera doppia e 1 camera singola, posto auto. La zona è centralissima (10 minuti a piedi dal Duomo) e ben servita dai mezzi pubblici (94, 15, 3, 9, 29/30, MM2 Missori). Costo mensile 270 euro + bollette (circa 30 euro).
Tel. 3476605995
Commenta

Commenta