Ma si sa qualcosa su quando inizieremo nell'ufficio locale?!?! Dal giorno dopo (gli assegnati allo stesso ufficio hanno una diversa giornata di accoglienza???? ) oppure iniziamo tutti dal lunedì?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio - Milano 2010
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioMa si sa qualcosa su quando inizieremo nell'ufficio locale?!?! Dal giorno dopo (gli assegnati allo stesso ufficio hanno una diversa giornata di accoglienza???? ) oppure iniziamo tutti dal lunedì?
io ho accoglienza il 16 e il 17 devo presentarmi all'ufficio territoriale.
Commenta
-
Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggiociao, c'è scritto sulla mail in cui ci hanno comunicato la sede.
io ho accoglienza il 16 e il 17 devo presentarmi all'ufficio territoriale.
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioQuindi confermi che gli uffici locali riceveranno i tirocinanti a tozzi e bocconi :-)) , non è che inizieremo tutti lunedì, sarebbe meglio..............in effetti non ha molto senso!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sbriffim Visualizza il messaggioMa si sa qualcosa su quando inizieremo nell'ufficio locale?!?! Dal giorno dopo (gli assegnati allo stesso ufficio hanno una diversa giornata di accoglienza???? ) oppure iniziamo tutti dal lunedì?
ho l'accoglienza il 19, e sulla comunicazione c'è scritto che il giorno successivo devo presentarmi in ufficio, ma è sabato, quindi credo occorra andare lunedi
Commenta
-
Repentino cambio di sede
Ciao a Tutti. Avrei dovuto iniziare il tirocinio il 17 presso la direzione regionale di via manin ma oggi (15 marzo) mi hanno comunicato (......) che invece inizierò presso Milano 2 sic! Vorrei chiedere a qlc se è capitata lo stesso repentino e tardivissimo cambio di sede???
Commenta
-
Ciao a tutti! Qno sa come si comporteranno in vista delle elezioni regionali?
Ci faranno tornare a casa x votare magari viaggio spesato?ki ne sa di + o ki è già sul posto può postare qke info...è ben diverso sapere di poter tornare dopo una settimana...almeno x la valigia!
Grazie a ki vorrà aiutare il forum ancora una volta!!!!
Commenta
-
AFFITTASI POSTO LETTO PER RAGAZZA MILANO CENTRO
In Molino delle Armi (zona Ticinese) affittasi posto letto per ragazza in ampia camera doppia in condivisione con ragazza lavoratrice settimana corta. L’appartamento è composto da cucina abitabile, bagno, 1 camera doppia e 1 camera singola, posto auto. La zona è centralissima (10 minuti a piedi dal Duomo) e ben servita dai mezzi pubblici (94, 15, 3, 9, 29/30, MM2 Missori). Costo mensile 270 euro + bollette (circa 30 euro).
Tel. 3476605995
Commenta
Commenta