annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Varese e provincia)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tirocinio Lombardia (Varese e provincia)

    Spero che adesso si possa aprire questa discussione (e ne approfitto per ringraziare gli amministratori per aver fatto un po' di ordine ).

    Dal sondaggio risultano le seguenti preferenze:

    Busto Arsizio = 6
    Gallarate = 5
    Varese= 2
    Saronno = 2
    Gavirate = 2

    Io sono uno dei 5 di Gallarate...chi sono gli altri che andranno in provincia di Varese?

    #2
    Dimenticavo, usiamo questa discussione anche per discutere di aspetti logistici (treni, autobus, alloggi temporanei, alloggi definitivi,...).

    Grazie per la collaborazione, non accalcatevi...

    Commenta


      #3
      Ciao
      io sarò a Varese, ed ancora non ho trovato casa, vorrei condividere un appartamento, se qualcuno è nelle mie stesse condizioni...si faccia avanti!!!
      Paola

      Commenta


        #4
        Ciao! a Varese anche io, inizio il 18 (17 a via manin), voi?

        Commenta


          #5
          ciao , sono a varese, ho appena preso un monolocale...e che Dio ci aiuti...hihihi

          Commenta


            #6
            Sto cercando un monolocale a Busto o a Gallarate..qualcuno può aiutarmi???????Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da stefy82 Visualizza il messaggio
              Sto cercando un monolocale a Busto o a Gallarate..qualcuno può aiutarmi???????Grazie

              se può esserti utile ti lascio il num del geom Macrì che a Busto mi fece veder un monolocale molto carino non lontano dal centro è un'ag immobil 0331621560. Altrimenti puoi rivolgerti allìag Pelegatta sempre di busto trovi i num su Pagine bianche

              Commenta


                #8
                Grazie mille..

                Commenta


                  #9
                  salve ragazzi, scrivo in questa sezione perchè dovrò recarmi per qualche mese a varese. se qualcuno di voi che già risiede in loco potesse indicarmi qualche riferimento per una sistemazione temporanea (anche bed and breakfast,pensionato di suore e/ofrati) dai prezzi modici gliene sarei davvero grata..grazie

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X